Modena prepara l’esodo per Piacenza
Grande attesa tra i tifosi del Modena in vista del match di sabato, tra Feralpisalò e Modena (fischio di inizio alle ore 14) che si giocherà a Piacenzza, campo scelto dai gardesani per il primo anno di B. I biglietti della curva ospiti sono andati sold out a neanche 24 ore dall’inizio della prevendita online. Oltre 700 dunque i tagliandi venduti, con altri 350 messi a disposizione. Dalle previsioni ci si aspetta dunque più di mille tifosi al seguito al Garilli, per quella che si può definire il vero primo grande esodo del popolo canarino in stagione.
Il match a Cosenza, complice la distanza e il collocamento della gara nel turno infrasettimanale, aveva spinto solo 64 veri coraggiosi a seguire il Modena. Sabato, invece, i supporter canarini saranno al fianco della squadra, per spingere gli uomini di Bianco a proseguire questa cavalcata.
DAL CAMPO
oggi torneranno in città Guiebre e Riccio, dopo aver terminato le loro esperienze con le rispettive nazionali, e si metteranno subito agli ordini dell’allenatore per cominciare a preparare il match con la Feralpisalò. Strizzolo nella giornata di ieri ha lavorato ancora a parte, ma con molta più intensità rispetto agli altri giorni, e punta ad una convocazione per la gara di sabato. Difficilmente mister Paolo Bianco si priverà del bomber della sua squadra, capace di segnare 3 gol nelle prime tre partite in campionato.