Serpini: “Serve un’ottima prestazione, i fatti di domenica sono alle spalle”

 Serpini: “Serve un’ottima prestazione, i fatti di domenica sono alle spalle”
Prima trasferta ufficiale stagione per il Carpi di mister Serpini, oggi impegnato sul campo del Borgo San Donnino, a Fidenza. Il tecnico biancorosso l’ha presentata cosi: “Cambierò almeno due undicesimi rispetto alla prima partita, perché la formazione che devo mettere in campo non è quella che ha vinto la domenica prima, ma quella che vince la domenica dopo. C’è qualcuno che in settimana si è meritato un’occasione. Abbiamo tante armi al nostro arco e decido in base alle caratteristiche dei nostri avversari e su quello che ci fanno vedere in settimana”.
Di più mister Serpini non dice. I principali indiziati ad entrare nell’undici titolare sono il trequartista Cortesi e il portiere Rinaldini. Farebbero spazio Larhrib e Viti.
Sui fatti di domenica scorsa mister Serpini non si era ancora espresso. Domenica non era arrivato in sala stampa. “In settimana ci siamo subito detti di non parlarne più perché dovevamo concentrarci immediatamente su domenica. E’ stato un episodio che ci ha unito molto ma ora la cosa che ci interessa è il Borgo San Donnino, che ha messo in difficoltà l’Aglianese. Partite facili non ce ne sono e noi abbiamo bisogno di fare un’ottima prestazione». Fuori Mandelli, all’ultima giornata di squalifica, e con Rossi alla prima convocazione, a centrocampo si rivedrà D’Orsi, un giocatore con una dote «che probabilmente un po’ mancava a questa squadra: ‘la cazzimma’». Sulle rimonte subite: «E’ un aspetto su cui mettere la lente di ingrandimento. Ne abbiamo parlato, abbiamo cercato di trovare delle soluzioni che sono emotive, di coraggio, di responsabilità. Ma anche di atteggiamento tattico». Tra i convocati, assente Quarena. Per lui piccola distorsione con interessamento del laterale. Ne avrà per una quindicina di giorni. Il fischio d’inizio di Borgo San Donnino-Carpi, oggi alle ore 15 allo stadio “Ballotta” di Fidenza, verrà dato da Sabri Ismail di Rovereto (Cavallaro e Battan). Botteghino dell’impianto aperto dalle ore 13,30.
Probabile formazione
Carpi (4-3-1-2): Rinaldini; Verza, Maini, Calanca, Cecotti; Bouhali, D’Orsi, Forapani; Cortesi; Arrondini, Saporetti. Altri convocati: Viti, Lorenzi; Rossini, Tcheuna, Sabattini, Laamane; Ofoasi, Larhrib, Tentoni, Rossi; Sall.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!