Carpi penalizzato dall’arbitraggio, ma non sa più vincere

Il Carpi pareggia 1-1 al Cabassi contro il Lentigione grazie a una coraggiosa reazione messa in campo nella ripresa, ma deve ancora rimandare l’appuntamento con la vittoria, che manca da diverse settimane. nella ripresa. I biancorossi al 38′ erano rimasti in 10 per l’espulsione diretta di Saporetti (schiaffetto a Capiluppi) e alla fine del recupero hanno subìto il beffardo gol di Formato. Al 65′ Tcheuna, ispirato da una galoppata di Larhrib, ha firmato il pari. Nonostante l’inferiorità numerica, il Carpi ha giocato meglio del Lentigione e sfiorato il vantaggio in qualche occasione (palo di Sall all’85’) e rischiato pochissimo. Al 93′ anche il Lentigione  è rimasto con un uomo in meno a causa dell’espulsione di Nappo per doppia ammonizione. Il pari lascia l’amaro in bocca a Serpini (“sono arrabbiato per tante cose – ha detto alla fine – “) Il prossimo impegno sarà domenica 15 ottobre alle 15:00 allo Stadio Chiesa contro il Sant’Angelo.

La cronaca

Serpini schiera il 4-3-1-2: in porta Rinaldini; in difesa Tcheuna per Verza (infortunato nel riscaldamento), il recuperato Rossini, Calanca e Cecotti; a centrocampo Forapani, Mandelli e D’Orsi; in attacco Matteo Cortesi dietro Saporetti e Arrondini.

Beretti si presenta col 3-4-3 e alcuni cambiamenti: Rizzuto in porta; in difesa Nicolas Cortesi, Nava e Capiluppi; a centrocampo Manzotti, Nappo, Pari e Bonetti; in attacco Nanni e Macchioni ai lati di Formato. Panchina dunque per Sabotic, Roma e Sala.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!