Vaira: “Non sono preoccupato, giocando così ci risolleveremo in fretta” (video)

 Vaira: “Non sono preoccupato, giocando così ci risolleveremo in fretta” (video)

Il diesse gialloblu in conferenza stampa ‘baccehtta’ Giovannini ( “deve dare segnali”) e difende Tremolada, al centro delle critiche. Piuttosto direi che sono arrabbiato, nelle ultime partite abbiamo lasciato punti però meritavamo di più”.

Il dirigente canarino in sala stampa ha analizzato il momento della squadra, affermando che non ci sono allarmismi particolari anche se è necessario riprendere a fare punti e ha parlato di un rapporto ottimale con il tecnico Bianco, che gode della massima fiducia da parte della società”. Piuttosto alla squadra “serve cattiveria”

Alla seconda sosta per gli impegni delle nazionali della stagione del Modena Calcio, la dirigenza ha deciso di incontrare la stampa, un momento utile per riorganizzare le idee e analizzare questa prima parte di campionato. Il  ds Vaira ha parlato di questa prima parte di stagione e dell’allenatore Paolo Bianco. Sul mercato si è parlato dei nuovi arrivati e delle voci che erano circolate sulla possibile partenza di Diego Falcinelli, rimasto nel progetto dei canarini. “Diego non partirà a gennaio, vuole rimanere con noi e noi non abbiamo nessuna intenzione di privarcene perchè crediamo in lui”.

Nei ragionamenti sugli scenari futuri della rosa rientrano anche il giovane Romeo Giovannini e il leader del centrocampo Fabio Gerli, sempre di più il perno della squadra (potrebbe giocare in sei o sette squadre di A, nessuno ha fatto offerte, meglio così, per noi è il perno fondamentale della squadra, è cresciuto tantissimo”). Per le prossime partite la parola chiave è cattiveria, quella che è mancata all’attacco del Modena nelle recenti prestazioni “Non è vero che non prendiamo la porta, lo dicono le statistiche, bisogna essere solo più cattivi, Bruno sta facendo un ottimo lavoro con le punte durante gli allenamenti”).

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!