Contro il Mezzolara tre punti a tutti i costi

Il Carpi impegnato nella seconda trasferta consecutiva a Molinella (ore 14.30) per riscattare lo scivolone contro il Ravenna e rimettersi in corsa.
Sfida chiave domani a Molinella contro il Mezzolara per il Carpi. Mister Serpini recupera Mandelli in regia e rilancia Larhrib dietro le punte, unico dubbio su Sall.
ELENCO CONVOCATI
Portieri: Cristian Lorenzi, Ruben Rinaldini, Matteo Rossi;
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Mohammed Laamane, Matteo Rossini, Filippo Sabattini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza;
Centrocampisti: Aimen Bouhali, Francesco D’Orsi, Marco Forapani, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Andrea Quarena, Massimiliano Rossi, Tommaso Tentoni;
Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.
Indisponibili: Filippo Frison, Marco Maini, Lorenzo Viti.
A parte i lungodegenti Frison, Maini e Viti sono tutti disponibili anche se Mandelli e Sall non sono al top. Il regista dovrebbe stringere i denti affiancato in una mediana over da D’Orsi e Bouhali (riposo per Forapani), l’attaccante si gioca con Arrondini la maglia da titolare in un terzetto completato da Larhrib e Saporetti. In porta torna l’under Rinaldini. Nei bolognesi out in 7: Cavina, Guarino, Damiano, Bovo, Benedettini, Pellielo e Cestaro.
MEZZOLARA (4-3-3): Malagoli; D’Agata, Vecchio, De Meio, Catozzo; Alessandrini, Muro, Landi; Fini, Fogli, Chelli. All. Nesi.
CARPI (4-3-1-2): Rinaldini; Verza, Rossini, Calanca, Cecotti; D’Orsi, Mandelli, Bouhali; Larhrib; Saporetti, Sall. All. Serpini.
Arbitro: Boiani di Pesaro