Modena Volley ospita Padova al PalaPanini

 Modena Volley ospita Padova al PalaPanini

Questa sera alle 20,30, gialloblu rimaneggiati e ‘obbligati’ a vincere dopo due sconfitte contro Monza e Perugia.

Al Palapanini arriva Padova, reduce da due vittorie al tie break che hanno risollevato il morale e la classifica dei veneti che avevano iniziato con due sconfitte. Il contrario per Modena Volley, che dopo le prime due vittorie ha incassato due sconfitte in casa con Monza e a perugia e si trova ora in una situazione delicata anche per quanto riguarda le assenze. Petrella ha la formazione quasi obbligata: Bruno e Davyskiba si schiereranno in diagonale principale, Juantorena e Rinaldi saranno i martelli, probabile che al centro ripartano Sanguinetti e Brehme, con Stankovic ora disponibile, il libero sarà Gollini. Dall’altra parte della rete una formazione giovane quella guidata da Cuttini, che ha nell’opposto Gabi Garcia (ex Lube) una macchina da punti notevole, ben 27 col 63% in attacco quelli messi a segno contro Cisterna domenica scorsa. Con lui ci saranno Falaschi al palleggio, Gardini e Desmet di banda, coppia tecnica e ben assortita, Plak e Crosato al centro con l’esperto Zenger nelle vesti di libero con Cardenas e Luca Porro come primi cambi utilizzati.

L’Inizio del match è previsto per le ore 20:30 al PalaPanini, arbitreranno Saltalippi e Lot. La prossima giornata in calendario si giocherà domenica 19 novembre col big match tra Modena e Civitanova in programma alle ore 16 sempre al PalaPanini, per la seconda consecutiva in casa.

l programma di oggi vede le seguenti gare: Verona-Monza, 1-3, già giocata) Civitanova-Catania, Piacenza-Cisterna, Milano-Trento; Taranto-Perugia (ore 18).

 

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!