Serpini: “Bene le ultime, ma dobbiamo fare qualcosa in più”

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domenica pomeriggio allo Stadio Weisz contro il Progresso, valida per la 13a giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 14:30).

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Ruben Rinaldini, Matteo Rossi.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Filippo Frison, Mohammed Laamane, Filippo Sabattini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza.

Centrocampisti: Aimen Bouhali, Francesco D’Orsi, Marco Forapani, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Andrea Quarena, Massimiliano Rossi, Tommaso Tentoni.

Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.

Diffidati: nessuno.

Indisponibili: Marco Maini, Matteo Rossini, Lorenzo Viti.

 

Mister Serpini ha parlato in conferenza stampa. “Come ho detto qualche settimana fa, dobbiamo parlare poco, fare meno proclami e concentrarci tanto su cosa c’è da fare in campo. Il Progresso è un avversario complicato ed è reduce da un’ottima vittoria contro il Corticella (2-0 in trasferta, n.d.r.), mentre noi veniamo da un percorso discreto. Domenica scorsa contro l’Aglianese potevamo fare meglio, anche se abbiamo vinto per 1-0 contro una grande formazione. Mi aspetto un Carpi che faccia qualcosa in più. Rossini si è fermato ieri sera per infortunio, probabilmente per uno stiramento. Frison si è allenato per tutta la settimana e vedremo se schierarlo. Tentoni e Arrondini sono da valutare almeno per la panchina. Sono molto contento della squadra che ho e mi prendo le colpe per le lacune avute fino ad oggi. Il potenziale è superiore alla classifica attuale“.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!