Dionisi: “C’è rabbia, dobbiamo metterla in campo in modo positivo. Per me gara speciale”

 Dionisi: “C’è rabbia, dobbiamo metterla in campo in modo positivo. Per me gara speciale”

 

Dopo la sosta torna la Serie A e per il Sassuolo è subito esame contro l’Empoli, in un match importante, sia in termini di classifica che di autostima, al Castellani.

Mister Dionisi alla vigilia ha parlato chiaro: dai suoi vuole punti perchè il tempo stringe e anche la prestazione. “Veniamo da un periodo in cui il trend non è stato positivo, non abbiamo ottenuto quello che avremmo voluto . L’Empoli invece viene da una partita fatta bene, sta dimostrando di avere delle qualità, soprattutto in alcune situazioni di gioco. Storicamente questo avversario è una bestia nera per noi. Dobbiamo vendicare la partita con la Salernitana, perché abbiamo ottenuto meno di quello che volevamo. Siamo arrabbiati e lo dobbiamo rimettere in campo in maniera positiva, non con nervosismo, ma con determinazione, perché da parte Empoli troveremo la stessa rabbia. Nell’Empoli ci sono delle peculiarità importanti, determinazione, corsa e spirito di sacrificio, noi dovremo pareggiarle, se non ci riusciremo, la gara diventerà molto difficile”.

 

Dionisi torna ad Empoli nella gara degli ex. “Ho un bellissimo ricordo della gente, della squadra e della società, quell’esperienza mi ha dato tanto. Sassuolo ed Empoli sono due club che lavorano in maniera simile, non credo sia un caso che tanti ragazzi siano passati per le due squadre in questi anni, e non è un caso che l’allenatore del Sassuolo abbia allenato l’Empoli. Direi una bugia se dicessi che è una partita come le altre ma, al tempo stesso, sono tre anni che sono qui, mi sento al centodieci per cento l’allenatore del Sassuolo e la vivo come tale”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!