Bianco: “Abbiamo un compito. chiudere bene l’anno solare”

Il tecnico presenta la gara in programma sabato pomeriggio alle 14 allo stadio Braglia contro il Cittadella. “Davanti ai nostri straordinari tifosi non vogliamo sbagliare, meritano tanto”.

Ancora un big match per il Modena che dopo il Como affronta un’altra squadra di alta classifica e si gioca le prime posizioni. Sabato pomeriggio (ore 14), ospiterà il Cittadella al Braglia nella diciassettesima giornata del campionato di Serie B.

Il tecnico elogia l’avversario. ”Il Cittadella è la squadra più in forma del momento – afferma – noi giocheremo la nostra partita provando a fare di tutto per vincere come sempre. Seculin? Sta meglio ma il titolare è Gagno”. E ancora assenti e presenti nel match contro i veneti. Saranno assenti Gerli (che recupererà per il prossimo match) e Gargiulo. Mi porterò i dubbi di formazione fino a sabato perché sono tutti a disposizione. Strizzolo? Ha caratteristiche diverse dagli altri attaccanti, non sta ancora benissimo quindi dovrò fare delle valutazioni per un utilizzo dall’inizio o a tempo parziale”. 

Il Modena viene dalla sconfitta di Como che ha fatto male per il modo in cui si è concretizzata. Eppoi era assolutamente immeritata. “La partita di Como deve lasciarci l’autostima di poter competere con le più forti – afferma il tecnico per tenere su il gruppo – abbiamo dimostrato di non aver nulla di meno del Como. Il Cittadella è una società a parte rispetto al resto, i lariani sono in forma come dimostrano i numeri. Per me è la partita migliore da affrontare in questo momento perché loro vorranno vincere di nuovo e noi vogliamo rifarci dalla partita di Como”.

 

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!