Fondazione Pia Casa Sant’Anna e Santa Luigia: 2 candidati

 Fondazione Pia Casa Sant’Anna e Santa Luigia: 2 candidati

Avvocato Sandra Delle Donne

Sono Delle Donne e Scognamillo. Giovedì 21 dicembre le audizioni delle commissioni consiliari. L’ente gestisce case protette e centri diurni per anziani

Sono due i candidati alla nomina di un componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione Pia Casa Sant’Anna e Santa Luigia che giovedì 21 dicembre, alle 17, partecipano all’audizione da parte delle commissioni consiliari riunite in seduta congiunta, come previsto dal percorso definito dal Consiglio comunale. Per consentire l’audizione verrà sospesa per il tempo necessario la seduta del Consiglio dedicata alla discussione sul Bilancio.

La Fondazione opera nel settore dell’assistenza a persone anziane, autosufficienti o non autosufficienti, in stato di bisogno gestendo case protette e centri diurni. L’incarico è gratuito e il consigliere rimarrà in carica quattro anni.

I due candidati sono l’avvocata civilista Sandra Delle Donne, 57 anni, esperta in diritto assicurativo e contrattuale, componente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati; e Bruno Scognamillo, 71 anni, già vice prefetto vicario a Modena, con una carriera prefettizia che si è sviluppata in città fin dal 1982, dopo la laurea in Giurisprudenza a Napoli, e prima del pensionamento lo ha visto svolgere anche diversi incarichi come commissario straordinario. Scognamillo è attuale componente del cda della Fondazione e dallo scorso anno presiede la Commissione comunale sui locali di pubblico spettacolo ed è componente della Commissione giuridica presso l’Aci di Modena.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!