Dionisi ritrova Tressoldi, il Genoa ancora senza Messias e Retegui

Da una parte la carica per aver raggiunto un grande risultato, dall’altra la delusione e la rabbia per gli ultimi risultati. Sassuolo e Genoa arrivano alla partita di venerdì 22 alle 18.30 con sentimenti contrastanti. Da una parte i rossoblù hanno fermato al Marassi la Juventus pareggiando 1-1 e annullando i bianconeri e avranno tutta la voglia di continuare così. Berardi e compagni, invece, hanno concluso la settimana con l’amaro in bocca a causa del pareggio con l’Udinese maturato nel scondo tempo grazie alla doppietta dell’esterno. Dionisi, però, non vince da tre giornate in Serie A e vuole cercare di tornare a fare bottino pieno.

Sassuolo-Genoa, probabili formazioni

Il Genoa arriva alla partita con il Sassuolo senza due dei giocatori più importanti della rosa ovvero Messias e Retegui. Il centrocampista ex Milan e l’attaccante chiamato da Mancini in Nazionale sono fuori per infortunio e hanno lasciato i rossoblù senza due elementi di punta. Il Sassuolo, invece, ha perso Vina per un infortunio al ginocchio e scenderà in campo con Pedersen ancora una volta.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurentié; Pinamonti. All. Dionisi.

Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Haps; Gumdundsson, Ekuban. All. Gilardino.

Sarà Marco Guida della sezione di Torre Annunziata a dirigere Sassuolo-Genoa, gara valida per la 17esima giornata del Campionato di Serie A TIM.

Assistenti: Luigi Rossi di Rovigo e Federico Fontani di Siena. Quarto uomo: Marco Monaldi di Macerata. VAR / AVAR: Paolo Valeri di Roma2 / Valerio Marini di Roma1.

Il Sassuolo ha vinto tre delle 12 partite giocate in Serie A arbitrate da Marco Guida: l’ultimo successo risale al 18 aprile 2018, contro il Verona.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!