Martina Miani morta contro il guard rail: “Avevi la vita davanti. Eri l’orgoglio della famiglia”

 Martina Miani morta contro il guard rail: “Avevi la vita davanti. Eri l’orgoglio della famiglia”

Il padre Augusto ricorda la figlia, 26 anni, che si è schiantata a Gualdo mentre andava dal fidanzato a Massa Fiscaglia nel ferrarese: “Tanti sogni infranti: le avevamo sistemato un appartamento dove sarebbe andata a convivere”

 

LA VICENDA

Martina Miani, una giovane donna di 26 anni originaria di Savignano sul Panaro, è morta in circostanze mentre era a bordo della propria vettura. Lavorava presso la farmacia situata nel centro commerciale Carrefour di Bazzano, a Modena, e il suo tragico destino ha sconvolto l’intera comunità.

Il dolore nelle parole del padre

La notizia della sua morte ha scosso la tranquillità di tutti coloro che la conoscevano. Il padre la descrive come una giovane donna vivace e solare, Martina ha lasciato un segno indelebile nella comunità. La sua partecipazione attiva in attività come l’insegnamento del catechismo e la partecipazione a campi parrocchiali ha reso Martina una figura conosciuta e apprezzata da molti. Martina, laureata in Farmacia, stava per iniziare una nuova fase della sua vita, con la prossima convivenza insieme al fidanzato Alessandro a Mulino di Savignano, nell’appartamento che il padre Augusto stava preparando.

L’affetto di Savignano

L’abbraccio di Savignano, proviene da coloro che conoscevano Martina, oltre al padre Augusto, la madre Giuseppina e le sorelle Michela e Monica. Da quando la notizia dell’incidente ha cominciato a diffondersi, si è scatenato un susseguirsi di telefonate, messaggi e dimostrazioni di affetto.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!