Solidarietà di Maison M Group a favore di Porta Aperta

 Solidarietà di Maison M Group a favore di Porta Aperta

Maison M Group S.p.A., hub di aziende specializzate nella produzione e commercializzazione di linee di abbigliamento maschile e femminile -uomo, donna e bambino-per prestigiosi marchi mondiali, ha effettuato una generosa donazione a favore di Associazione Porta Aperta di Modena.
Quello di quest’anno è solo l’ultimo gesto di solidarietà che Maison M porta avanti nei confronti dell’associazione modenese: negli ultimi, infatti, sono stati donati a favore dei progetti benefici di Porta Aperta, circa 15.000 euro.
Nell’ottica della Sostenibilità d’impresa, Maison M è convinta che il legame con il proprio territorio sia fondamentale per poter creare valore sociale. Le Associazioni come Porta Aperta, infatti, sono portatrici di progetti che concretamente promuovono la capacità di autodeterminazione delle persone in difficoltà, accompagnandole nel riconoscimento delle proprie risorse per poter avviare percorsi evolutivi e di reinserimento sociale, in collaborazione con la rete dei servizi del territorio. Il volontariato, se così pensato, assume un’importanza ancora maggiore.
“La responsabilità sociale, la sostenibilità e l’etica devono rappresentare le linee guida e il motore per nuove linee guida sia di business sia di solidarietà” -afferma Matteo Spaggiari, Amministratore Delegato. “Con questa donazione Maison M intende supportare la propria comunità ed il proprio territorio, nostra risorsa primaria d’investimento e sviluppo strategico.”

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!