Carpi a Lodi in emergenza. Out Cortesi e Forapani

 Carpi a Lodi in emergenza. Out Cortesi e Forapani

I ‘Giovanissimni’ del Carpi

Serpini: “Non dobbiamo pensare a chi non c’è, ma solo a dare il meglio, le promesse sono inutili”

 

emergenza in casa biancorossa oggi a Lodi per la sfida al Fanfulla. Mister Serpini potrà concedersi il lusso di un solo ballottaggio, quello tradizionale tra Tcheuna e Verza, e disporrà di pochissime alternative in panchina, dove mancheranno gli squalificati Cortesi e Forapani oltre agli infortunati Frison, Rossi, Sabattini, Tentoni e Maini: «Non ci sono più da spendere delle parole. C’è da pensare una partita alla volta, cioè pensare al Fanfulla con quelli che abbiamo e cercare di tornare con un altro umore. Senza tante parole, senza tanti proclami e con il rispetto per la piazza dobbiamo solo dare il meglio perché ormai le promesse sono inutili. Questo è quello che possiamo fare, di parole se ne sono spese fin troppe. I tifosi e il presidente non ci hanno fatto mancare niente. La colpa è nostra. I tifosi sono stati magnifici, lo sono sempre. Si fanno sentire dal primo al novantesimo, anche quando verrebbe voglia di smettere di incitarci».

PROBABILI FORMAZIONI

Fanfulla (3-5-2): Libertazzi; Suardi, Premoli, Cabri; Spera, Cazzaniga, Donnemma, Latini, Odalo; Cocuzza, Kakou. A disp. Longagna, Pelucchi, Gelmi, Carriello, Cella, Vitanza, Zeneli, Cappadonna, Nori. All. Albertinil

Carpi (4-3-1-2): Lorenzi; Tcheuna, Calanca, Zucchini, Cecotti; D’Orsi, Mandelli, Bouhali; Larhrib; Sall, Saporetti. A disp.: Malagutti, Viti; Laamane, Pirondi, Rossini, Verza; Ofoasi; Arrondini, Montuoro. All. Serpini.

Il Ravenna va a Sant’Angelo

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!