Bianco: “Cosenza ben allenato, servirà coraggio”

 Bianco: “Cosenza ben allenato, servirà coraggio”

Paolo Bianco

 

Paolo Bianco, allenatore del Modena, alla vigilia della sfida con il Cosenza, ha dichiarato: Il Cosenza è una buona squadra, ben allenata, e ha superato il momento di difficoltà.  Ci vorrà l’attenzione, la fame e il coraggio che ci hanno permesso di superare per esempio il Parma capolista. La qualità arriva dai singoli, ma i singoli vanno messi nelle condizioni di poterla esprimere con l’organizzazione collettiva, la ‘garra’, l’atteggiamento giusto”.

Sulla gara contro la Samp e sul periodo del Modena: “nel primo tempo siamo andati sotto per merito loro, ma anche per colpe nostre. Infilare una serie di risultati non è importante solo per la classifica, è fondamentale per quanto riguarda gli aspetti mentali, per migliorare il percorso iniziato in estate e che ha già prodotto 31 punti. Ma non bastano”.

Sulla sfida contro il Cosenza: il Cosenza è una buona squadra, ben allenata, e ha superato il momento di difficoltà.  Ci vorrà l’attenzione, la fame e il coraggio che ci hanno permesso di superare per esempio il Parma capolista. La qualità arriva dai singoli, ma i singoli vanno messi nelle condizioni di poterla esprimere con l’organizzazione collettiva, la garra, l’atteggiamento giusto”.

Sulla formazione che scenderà in campo domani: “Il modulo sarà lo stesso di sabato scorso se giocherà Magnino o Santoro, sarà diverso se giocherà Tremolada o Bozhanaj. In porta giocherà Seculin. Gioca chi sta meglio, se uno merita di giocare e continua a fare bene perché toglierlo?”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!