Dionisi sulla graticola: “Mi confronto con il ds ogni giorno, sono un dipendente del Sassuolo”

 Dionisi sulla graticola: “Mi confronto con il ds ogni giorno, sono un dipendente del Sassuolo”

 

Si decide tutto nei primi minuti del primo tempo. Prima Pinamonti, poi Zapata: sotto la pioggia del Mapei Stadium finisce 1-1 tra Sassuolo Torino. Al termine dell’incontro, l’allenatore dei neroverdi Alessio Dionisi ha commentato la prestazione della sua squadra mentre la società si interroga sulla possibilità di esonero (oggi si decide).

“Prestazione veramente buona, ci è mancato osare un po’ di più negli ultimi 20 metri. Qualcuno si porta dietro che è da un po’ che non riesce a sbloccarsi. Dobbiamo continuare a scendere in campo così. Ce la siamo giocata con il Torino sul loro campo tecnico-tattico. Devo fare un plauso ai ragazzi che sono andati oltre a un momento difficile“.

L’allenatore dei neroverdi ha poi continuato: “La partita era difficile. Ho trovato come sempre grande disponibilità da partie di tutti in settimana e oggi avevamo davanti una squadra forte con importanti qualità individuali e nonostante tutto li abbiamo messi in difficoltà. Il risultato mi lascia un po’ di amaro in bocca. Siamo in un momento in cui bisogna spingere“.

Dionisi infine ha concluso: “Come ho già detto in conferenza pre partita parlo con tutti. Le voci le ho lette dall’esterno mentre dall’interno non è cambiato nulla. La discussione è continua ma ben venga perché è il bello di questo mestiere. La settimana l’ho vissuta allo stesso modo e i giornali li leggo. Credo in questa squadra e nell’obiettivo. Questa squadra ha un futuro buono ma per arrivarci bisogna partire dal presente che è rimanere in Serie A per il dodicesimo anno di fila. Ho un confronto quotidiano con il direttore sportivo che ci segue sempre agli allenamenti. Poi è chiaro che io sono un dipendente del club“. 

JURIC: “STIAMO FACENDO BENISSIMO”

“Per vincere dobbiamo sempre essere perfetti e allora diventa difficile: bisogna vincere anche quando sei solo leggermente meglio degli avversari” ha detto dopo la sfida al Mapei Stadium. Il croato, però, continua a crederci: “Possiamo crederci, anche a livello mentale: stiamo facendo benissimo, la parte sinistra della classifica per me è tanta roba ma vogliamo qualcosa in più” l’appello alla squadra e alla tifoseria.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!