Fabio Grosso vicino al Sassuolo, ma vuole un contratto lungo

 Fabio Grosso vicino al Sassuolo, ma vuole un contratto lungo

La sfida col Torino doveva essere uno spartiacque per il futuro di Dionisi, ma l’1-1 ottenuto sul campo lascia uno stallo destinato a terminare nelle prossime ore. Il tecnico del Sassuolo resta in bilico, con la società che deciderà oggi se proseguire con lui o cambiare per non rischiare un finale di stagione thriller. 1 punto nelle ultime 4 e, più in generale, prestazioni decisamente sotto tono preoccupano l’ambiente neroverde, a maggior ragione con l’Atalanta all’orizzonte. La dirigenza tratta l’eventuale sostituto di Dionisi, per avere un quadro completo per prendere una decisione.

Contatti con Grosso, ma c’è un diktat per portarlo a Sassuolo

Si dovesse optare per l’esonero, il club ha preso contatti con Fabio Grosso negli scorsi giorni, unico nome sul quale i neroverdi vorrebbero in caso puntare. L’ex campione del mondo con l’Italia è libero dopo aver rescisso con il Marsiglia, ma per portarlo a Sassuolo c’è un diktat importate: il tecnico non sembra essere disposto a fare da traghettatore per 6 mesi, desideroso di un progetto solido a più lungo termine. Si dovrebbe dunque ragionare su un contratto di più stagioni, valutazioni che la società sta facendo proprio in queste ore. Dionisi crede nelle salvezza e nella sua permanenza in panchina, ma tutto potrebbe cambiare in breve tempo.

Grosso viene da un’esperienza traumatica a Marsiglia, con un’aggressione da parte dei tifosi che l’hanno costretto al ricovero in ospedale.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!