Bianco: “Il Pisa vuole rientrare nei play-off, ma dobbiamo esserci anche noi” (video)

 

“Vedere la partita dall’alto è stata dura, faticavo a non interagire con i ragazzi, mi servirà da lezione. Anche se la squadra ha fatto la gara che doveva, è stata solo sfortunata in qualche episodio. Ora c’è il turno infrasettimanale, sempre una gara diversa, ci si arriva dopo tre giorni dal match contro lo Spezia mentre il Pisa ha un giorno in più, ma i miei saranno pronti, contro una squadra ostica che sa stare in campo”: così, nella conferenza stampa che anticipa il match della 27ª giornata del campionato di Serie B contro il Pisa, il tecnico del Modena Paolo Bianco.

Prosegue poi: “Le sensazioni sulla partita contro lo Spezia non sono cambiate, la palla non sarebbe entrata nemmeno se avessimo giocato altre due ore. Non per nostri demeriti, ma per come si è sviluppata la partita e per la prestazione del loro portiere. Ma abbiamo dominato la scena anche prima della superiorità numerica, senza poi subire tiri. A ogni modo guardiamo avanti, anche per recuperare energie, ribadisco che contro il Pisa sarà una gara difficile, le sconfitte arrivate per i nerazzurri sono sempre state solo nei minuti di recupero, e sicuramente avranno voglia di rientrare nei playoff, essendo stati costruiti per una stagione di vertice. La posizione di classifica conta soprattutto all’ultima di campionato“.

Conclude con una nota sulla sua rosa: “Abbiamo recuperato anche Strizzolo, fuori per infortunio abbiamo solo Gargiulo e Guarino, mentre Cotali sarà squalificato. Tutti i ragazzi mi hanno dimostrato di poter fare bene la loro parte, in questo rush finale sarà importante avere quanti più cambi possibile”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!