Festa della donna, al via a Cavezzo la rassegna Concerrti di primavera

 Festa della donna, al via a Cavezzo la rassegna Concerrti di primavera

 

SABATO A DISVETRO: ‘SERENATA GALANTE’, CONCERTO IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA DONNA

Si è aperta il due marzo la rassegna dei concerti di Primavera a Cavezzo.

Lo scorso sabato è andato in scena la ‘Voce e l’Arpa’ a Villa Giardino mentre sabato 9 marzo, in occasione della festa della donna a Disvetro, alle ex scuole elementari andrà in scena la SERENATA GALANTE. L’appuntamento è per le ore 21 alla sala Polivalente di via Di Mezzo con Counterpoint Duo, Filomena De Pasquale, flauto e Giorgio Albiani chitarra.

Sabato 16 marzo sarà la volta invece de ‘LA VITA È BELLA’, le più belle colonne sonore alle ore 21 in Municipio. Trio Mariquita e Marianne Gubri. Nicoletta Bassetti, violino, Consuelo Castella, viola, Giulia Costa, violoncello e Marianne Gubri, arpa. Infine sabato 23 marzo: BENVENUTA PRIMAVERA, le quattro stagioni di VIVALDI e dintorni a CASA MAZZETTI. Il concerto è alle ore 21. Quartetto d’arpe ‘Arpe Diem’. Donata Mattei, Federica Sainaghi, Duccio Lombardi, Davide Burani.

<I concerti rappresentano importanti serate di cultura e di socializzazione, che permettono di vivere momenti di bellezza che arricchiscono mente e cuore> – afferma l’assessore alla cultura Ilaria Lodi.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!