Vaira: “La colpa è di tutti, Bianco non si tocca” (video)

 Vaira: “La colpa è di tutti, Bianco non si tocca” (video)

mister Paolo Bianco non si è presentato in sala stampa per la forte delusione della sconfitta, ma la sua posizione sulla panchina non è in discussione, come afferma Davideo Vaira, unico a parlare.

Davide Vaira. “Il mister è deluso e sono venuto io, visto che sono il responsabile dell’area tecnica, non analizzo gli episodi arbitrali, al 40′ si è creata un po’ di confusione che ci siamo portati dietro nella ripresa, ci siamo complicati la vita, abbiamo commesso degli errori, ci prendiamo le responsabilità cercheremo di lavorare ancora di più e meglio. Io non mi aspettavo la prestazione di oggi nel secondo tempo, c’erano le premesse per fare bene, dovevamo andare sulla spinta dopo l’uno a zero. Bianco? Ha la nostra fiducia, tutti sbagliano ma abbiamo fiducia totale in lui, poi anche lui sarà di avere sbagliato qualcosa. I fischi del pubblico? Sono meritati. oggi siamo calati sul piano nervoso nel secondo tempo, era difficile giocare in questo stadio con il pubblico che rumoreggia,; meglio il primo tempo del secondo, dal 40′ abbiamo perso lucidità e fatto un brutto secondo tempo, da domani mattina proviamo a ripartire. Vero, dobbiamo metterci più veleno, quando abbiamo la partita in mano dobbiamo continuare a spingere, noi facciamo e disfiamo. Ci sono mementi difficile, prendiamo responsabità, non è la prima volta che passiamo momenti difficili, dobbiamo esserne consapevoli e ripartire da Cittadella anche se sarà una trasferta difficile. Non ci fasciamo la testa, prendiamo atto del momento difficile proviamo a rimediare, i momenti difficili ci sono nel calcio e nella vita”.

Mister Zaffaroni. “Abbiamo fatto una buona partita, sostanzialmente equilibrata, meglio noi nellla secondo parte, questa vittoria deve darci entusiasmo. Nella ripresa il Modena si è bittato in avanti, noi ne abbiamo approfittato per sfruttare gli spazi, per noi è una vitttoria importante. Eracavamo abituati qualche tempo fa ad un’altro sistema, ci stiamo adeguando”

 

 

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!