Cittadella-Modena le interviste post partita

 Cittadella-Modena le interviste post partita

 

Brodino per il Modena che dopo due sconfitte consecutive si prende un punto a Cittadella, un pari che serve a poco sempre in prospettiva sia sul fronte salvezza che su quello play-off.

 

TABELLINO
CITTADELLA-MODENA 1-1
Reti: 13′ Amatucci, 42′ Magnino.

Cittadella (3-5-2) Maniero; Salvi, Negro, Frare; Carissoni, Amatucci, Branca (77′ Mastrantonio), Vita, Rizza (46′ Giraudo) (65′ Pandolfi); Magrassi, Baldini (65′ Maistrello). A disposizione: Kastrati, Angeli, Sottini, Tessiore, Carriero, Cassano, Pittarello, Cecchetto. All. Gorini

Modena (3-5-2) Seculin; Riccio, Zaro (55′ Pergreffi), Cauz; Santoro, Magnino, Gerli, Palumbo (55′ Ponsi), Corrado (69′ Cotali); Gliozzi (69′ Strizzolo), Abiuso (86′ Tremolada). A disposizioneGagno, Oukhadda, Duca, Battistella, Bozhanaj, Manconi, Di Stefano. All. Bianco

ArbitroMarco Monaldi di Macerata (Assistenti Luigi Rossi di Rovigo e Fabrizio Ricciardi di Anconaquarto ufficiale Simone Gavini di ApriliaVar e Avar Ivano Pezzuto di Lecce e Salvatore Longo di Paola)

Ammoniti: Branca, Rizza, Santoro, Cauz.

 

Interviste post partita. Paolo Bianco: “Risultato positivoi dopo due sconfitte, serviva muovere la classifica e prendere un po’ di morale. Oggi abbiamo giocato male Nel primo tempo; nel complesso meritavamo i tre punti anche se le caratteristiche del Cittadella sono diverse dalle nostre. La squadra ha giocato bene, non era facile ripartire, abbiamo sofferto il loro modo di giocare e di atteggiarsi; potevamo fare gol, siamo arrivati due volte davanbti al portiere, questo è significaativo della prestazione; nella ripresa abiamo sperato di vincerla, ci riposeremo un giorno poi ci tufferemo sul campionato; Fabio Abiuso è cresciuto moltissimo, lui pensa solo a quello che c’è in campo e non fuori, deve continuare così, lui le occasioni se le crea da solo, non dimenticatelo. Lo spogliatoio? Non ci sono titolari e riserve, tutti sono uguali, siamo una squadra unita, e dobbbiamo esserlo fino in fondo, ad esempio Pergreffi è il capitano anche quando non gioca, Luca è un battitore sulle pallle libere, speravo trovasse il gol, Strizzolo è entrato e forse si è stirato, mi spiace. Io dò tutto al Modena, faccio sei giorno totali sul Modena, dedico solo un giorno alla famiglia, i tifosi criticano e le critiche le accetto, ma forse molti di loro non mi conoscono. Io faccio tutto per migliorare i miei ragazzi. Io tengo un’occhio dietro, ma non ho messo via l’idea di provare ad entrare nei play-off”.

Luca Magnino: “Sapevamo che era difficile, il Cittadella è vivo, il gol ci ha sbloccato perchè non eravamo partiti bene; nella ripresa invece abbiamo cambiato marcia con 3 o 4 occasioni. Siamo andati sotto ma abbiamo messo l’elmetto per arrivare ad una vittoria che mancava da tanto tempo. A volte certi risultati lasciano amaro in bocca, con il Bari dobbiamo dare qualcosa in più, serve prepararsi bene. In settimana ci siamo presi le critiche siamo venuti con lo spirito giusto. Abbiamo lavorato bene, lo farempo sia per la difesa che per l’attacco, cercheremo di trovare quella forza che avevamo all’inizio, credo che faremo un ottimo finale di stagione se ritroveremo certe caratteristiche”. Sul gol segnato. “Lavoriamo su questo, sono contento perchè la rete ci aiuta ad uscire da un momento complicato. In settimana abbiamo cercato di compattarci, abbiamo ritrovato forza e dimostrato di essere vivi. Noi vogliamo sempre vincere, è normale che il pubblico sia scontento, lavoreremo per tornare quelli del passato e ritrovare la vittoria contro il Bari, al Braglia non vinciamo da troppo tempo”. I cross? Ci lavoriamo sull’attacco alla porta, cerchiamo di fare qualcosa in più per i gol ai centrocampisti e gli attaccanti. Lavoreremo tanto in queste due settimane anche se noi giocatori abbiamo sempre voglia di tornare in campo”

Infortuni per Pregreffi e Strizzolo, Cauz sarà squalificato in prospettiva Bari

Gorini: “Il mio rammarico è il gol subito alla fine del primo tempo in ripartenza, nella ripresa abbiamo avuto occasioni sia noi che loro, noi abbiamo avuto un’occasione nel recupero; le partite si decidono sugli episodi, oggi siamo soddisfatti del pari per provare ad uscire dal momento difficile con ottto sconfitte. Andremo a Lecco per cercare una vittoria che ci faccia alzare l’entusiasmo, la barra non è ancora dritta ma proviamo ad uscire. Le perdite di tempo? Abbiamo cercato din vincere tutti e due, occasioni per noi e per loro,il pari ci servirà a trovare un po’ di morale, ma oggi non posso dire a cosa punteremo, i conti si fanno alla fine. Noi pensiamo a lavorare. Non sono un mangia allenatori, se qualcuno che ci affronta poi viene esnerato non è colpa mia”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!