Vis Pesaro-Modena / Scarsella out, gioca Duca. Aggiornamenti su Diretta Sport dalle 17.30

Ventidue i giocatori convocati da Attilio Tesser per il debutto ufficiale del Modena a Pesaro. La novità principale è l’assenza di Scarsella, che rimarrà a riposo precauzionale dopo un problema rimediato all’adduttore. Out anche lo squalificato Silvestri e Azzi (in fase di recupero), oltre ai vari Tulissi, Castiglia, Costantino, Monachello e Luppi ormai fuori dal progetto gialloblù. C’è Ingegneri, che parte dalla panchina, nonostante sia tornato ad allenarsi regolarmente da ieri e l’ultimo arrivato Giovannini, anche lui dalla panchina. In difesa la coppia di centrali è Baroni-Pergreffi, mentre al posto di Scarsella ci sarà spazio per Duca insieme a Gerli e l’ex Di Paola. Sulle fasce Ciofani e Renzetti preferiti au Maggioni e Ponsi. Davanti Mosti trequartista alle spalle di Marotta e Ogunseye, con Minesso e Bonfanti pronti ad entrare a gara in corso. Probabile formazione: (4-3-1-2) Gagno; Ciofani, Baroni, Pergreffi, Renzetti; Di Paola, Gerli, Duca; Mosti; Marotta, Ogunseye.

qui pesaro
La Vis Pesaro giocherà con il modulo 3-5-2. Davanti a Farroni, spazio a Manetta, Gavazzi e uno tra Cusumano e Giraudo. A centrocampo, invece, diversi ballottaggi con numerosi giocatori in lizza per una maglia da titolare: i favoriti sono Coppola, Rossi e Marcandella con Pinelli o Saccani a destra e Mastrippolito o De Nuzzo a sinistra. In attacco agiranno Cannavò e l’argentino Tonso, con Gucci almeno inizialmente in panchina. A disposizione l’ex gialloblù Besea, out De Respinis, Pellizzari e il giovane Pierpaoli. Marco Banchini, tecnico dei marchigiani, ha così parlato in conferenza stampa: “Per noi sarà un esame importante per verificare a che punto siamo, affrontiamo una squadra attrezzata per disputare un campionato da protagonista ma siamo pronti. Penso che il Modena sia simile al Monza di due anni fa, conosco Vaira visto che abbiamo lavorato insieme a Siena e anche Tesser che stimo molto. Mi aspetto una bella sfida e spero che anche i tifosi possano aiutarci”.
Oggi torna su Modena Noi Tv la trasmissione Diretta Sport, che sarà condotta da Mauro Bassoli e punterà l’obiettivo su Vis Pesaro-Modena e Hellas Verona-Sassuolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.