Vaira e Rivetti: “Budget di spesa rispettato, siamo sotto i 5 milioni di euro”

 Vaira e Rivetti: “Budget di spesa rispettato, siamo sotto i 5 milioni di euro”

“La cifra è al lordo e non include l’ingaggio del tecnico Tesser. Il presidente alla fine ha dato l’ok per sforare dal nostro preventivo di spesa per portare Tremolada, che però è arrivato a parametro zero e il costo è quell’ingaggio”
Il diesse del Modena Davide vaira, assieme all’amministratore Matteo Rivetti che su richiesta dei giornalisti ha fatto le cifre sui costi dell’annata, si è soffermato sulla campagna acquisti e cessioni della squadra.

Sul mercato il diesse gialloblù ha detto: “E’ stato un mercato importante, sono soddisfatto per quello che siamo riusciti a fare. Gli obiettivi sono atati tutti centrati, siamo riusciti a portare al Modena tutte prime scelte, non abbiamo mai dovuto rinunciare a qualche giuocatore per prenderne altri che fossero seconde scelte. Modena è una piazza importante ed ambita, il resto l’ha fatto il nome della proprietà, che ha avuto un peso importante quando i giocatori hanno dovuto scgliere Modena rispetto ad altre squadre.
Ora la parola passa al campo, siamo convinti di aver costruito una rosa forte, competitiva e vincente nel presente ma anche in futuro, perchè molti di quelli che sono arrivati sono giovani sui quali si può puntare in propspettiva. Tutti i ragazzi sono di proprietà, compresi i giovani e hanno contratti pluriennali. Non siamo costretti a vincere, diciamo che abbiamo l’ambizione di provare a vincere. Noi siamo il Modena e chi lavora qui non può nascondersi perché rappresentiamo una società e una città importantissima. La nostra squadra può giocarsela con tutti, è forte, ne sono convinto. Allo stesso tempo so che sarà complicato. Dovremo battagliare dappertutto, con umiltà ed entusiasmo. La dimostrazione di ciò sono le partite di Pesaro e Grosseto. Se faremo il percorso giusto saremo lassù, noi ci crediamo e sarà fondamentale restare compatti e uniti. Abbiamo cercato uomini con determinate caratteristiche. Conta l’obiettivo comune e noi crediamo in ogni giocatore. Nessuno deve sentirsi titolare e pensare di giocare tutte le partite, qui sono tutti importanti alla stessa maniera. La stagione è lunga e tutti avranno il loro spazio per dimostrare il proprio valore”. Sul derby il diesse ha detto. “Non vedo l’ora, ho grande fiducia nella squadra e nel mister. Siamo contenti di rivedere i tifosi al Braglia e siamo sicuri che saranno il nostro dodicesimo uomo. Quando poteva entrare il pubblico e sono venuto a Modena mi sono reso conto di quanto sia importante, mi sembrava di essere in uno stadio all’inglese, il pubblico spinge tantissimno”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!