Bruno: “Mi sento come un bambino al primo giorno di scuola” (VIDEO)

iL PALLEGGIATORE BRASILIANO PRESENTATO AL PALAPANINI. «Non c’è un posto migliore del PalaPanini per iniziare una nuova avventura: vogliamo vincere per questa città»
Bruno Mossa De Rezende è tornato in sala stampa al PalaPanini dopo tre anni per parlare con i giornalisti, coi quali il rapporto è più che confidenziale, visti i suoi trascorsi di anni al ‘Tempio’. Ha parlato con il cuore in mano e gli occhi lucidi, perchè per lui tornare a Modena è come sentirsi a casa, anche se l’ultimo addio era stato abbastanza duro e non tutti l’avevano presa bene. La presenza di Bruno De Rezende è stata l’occasione anche per la presentazione della partnership con Bulloneria Emiliana alla presenza del CEO Gian Marco Dalpane e del Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti.
“Essere qui è un’emozione difficile da spiegare, come il primo giorno di scuola: non c’era posto migliore per iniziare una nuova sfida. So di difendere i colori di una città che respira pallavolo, questa squadra ha il giusto mix tra esperienza e voglia di vincere per essere all’altezza delle aspettative. Le Olimpiadi? È stata una delusione grande, sento che ho le motivazioni giuste per rifarmi qui a Modena. Earvin mi chiamava tutti i giorni chiedendomi di “tornare a casa”, e Leal aveva tanta curiosità di vivere Modena dopo che gliene avevo parlato a lungo, Nimir sta diventando un top player: sarà una squadra di amici, con un grande allenatore che è stato una leggenda del volley. Leal – Ngapeth insieme? Forse la coppia di schiacciatori meglio assortita che ci sia: da un lato tecnica incredibile, dall’altro la forza, entrambi con una personalità e un carattere vincente sconfinati”.
“Tornare al PalaPanini – ha spiegato Dalpane – è come tornare a casa: nel cinquantesimo di Bulloneria Emiliana ci tenevamo ad aumentare ancora il nostro impegno e la nostra vicinanza a una vera eccellenza del territorio. Siamo sempre stati vicini alla squadra anche nei momenti più difficili e abbiamo tanta fiducia in questo nuovo progetto, quando ho saputo della squadra allestita da Sarto ho voluto contribuire aumentando il contratto”
(FOTO MODENA VOLLEY FOSCHI)