Dionisi: “Affrontiamo una squadra di carattere, ma noi dobbiamo solo vincere” (Video)

Parla il tecnico del Sassuolo prima della sfida con la Salernitana. «Affrontiamo una squadra di carattere che resta sempre in partita. Noi dobbiamo dimostrare, in primis a noi stessi, di riuscire ad abbinare la prestazione ai risultati»

Vigilia di campionato per il Sassuolo di mister Dionisi, i neroverdi domani ospiteranno la Salernitana al Mapei Stadium a partire dalle 15 in uno dei match della 6ª giornata della Serie A 2021/22: si è conclusa da poco la conferenza stampa dell’allenatore dei padroni di casa. Ecco le dichiarazioni.

“Dobbiamo mettere i giocatori offensivi nelle condizioni migliori per poter determinare. Sul piano difensivo possiamo migliorare perché nelle ultime partite se non abbiamo ottenuto risultato è perché abbiamo ottenuto gol, ma non è facile non prendere gol perché tutte le squadre sono fisiche, hanno giocatori importanti e già domani non sarà facile perché loro hanno giocatori fisici per metterti in difficoltà e noi possiamo giocarcela su altri aspetti, lì dobbiamo essere prestativi e dobbiamo determinare per raggiungere il risultato”.

“Domani saranno tutti disponibili a parte Romagna e Obiang. Abbiamo l’allenamento di oggi per fare delle valutazioni, fermo restando che chi ha giocato a Bergamo ha fatto bene, qualcuno veniva da pochi minuti giocati. Non posso pretendere tutto e subito nonostante non possiamo ritenerci soddisfatti della classifica. Con l’allenamento di oggi definiremo le diverse situazioni”.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.