Parla il tecnico del Sassuolo prima della sfida con la Salernitana. «Affrontiamo una squadra di carattere che resta sempre in partita. Noi dobbiamo dimostrare, in primis a noi stessi, di riuscire ad abbinare la prestazione ai risultati»
Vigilia di campionato per il Sassuolo di mister Dionisi, i neroverdi domani ospiteranno la Salernitana al Mapei Stadium a partire dalle 15 in uno dei match della 6ª giornata della Serie A 2021/22: si è conclusa da poco la conferenza stampa dell’allenatore dei padroni di casa. Ecco le dichiarazioni.
“Dobbiamo mettere i giocatori offensivi nelle condizioni migliori per poter determinare. Sul piano difensivo possiamo migliorare perché nelle ultime partite se non abbiamo ottenuto risultato è perché abbiamo ottenuto gol, ma non è facile non prendere gol perché tutte le squadre sono fisiche, hanno giocatori importanti e già domani non sarà facile perché loro hanno giocatori fisici per metterti in difficoltà e noi possiamo giocarcela su altri aspetti, lì dobbiamo essere prestativi e dobbiamo determinare per raggiungere il risultato”.
“Domani saranno tutti disponibili a parte Romagna e Obiang. Abbiamo l’allenamento di oggi per fare delle valutazioni, fermo restando che chi ha giocato a Bergamo ha fatto bene, qualcuno veniva da pochi minuti giocati. Non posso pretendere tutto e subito nonostante non possiamo ritenerci soddisfatti della classifica. Con l’allenamento di oggi definiremo le diverse situazioni”.
