Sassuolo-Salernitana 1-0 / Dionisi: “Bravi tutti, ma poco cinici”

Castori; “Abbiamo giocato una grande partita”

Finisce al Mapei, il Sassuolo ha battuto la Salernitana 1-0, gol di Berardi al 9′ della ripresa. A risentirci per le interviste mentre a Reggio diluvia. Il Sassuolo comnque tre punti fondamentali dopo tre sconfitte consecutive.

Dionisi. “Siamo contenti per la prima vittoria in casa, venivamo da buone prestazioni senza risultato, oggi merito ai miei che hanno voluto la vittoria e l’hanno meritata. Potevamo chiuderla prima, questo è il rammarico. In attacco abbiamo giocatori bravi sui quali non dobbiamo metterer pressione, siamo senza giocatori cinici, ma anche loro miglioreranno, sono contento delle prestazioni degli attaccanti, anche se dobbiamo finalizzare un po’ di più. Oggi potevamo metterci al sicuro senza dover soffrire e rischiare fino alla fine”

Castori. “Non abbiamo fatto gol, non abbiamo trasformato le occasioni ma siamo stati sfortunati per le occasioni, non siamo stati precisi, la prestazione c’è stata, è mancato il gol, poi quando sbagli rischi di prendere gol. Abbiamo giocato una grande partita. Qualche giocatore non è al 100%, anche se oggi la squadra è in crecita, ma la condizione non è uniforme, adesso siamo cresciuti sul piano del gioco, creiamo di piu. Dobbiamo migliorare in zona gol”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.