Sassuolo-Salernitana 1-0 / Dionisi: “Bravi tutti, ma poco cinici”

 Sassuolo-Salernitana 1-0 / Dionisi: “Bravi tutti, ma poco cinici”

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – AUGUST 29: Alessio Dionisi head coach of US Sassuolo gestures during the Serie A match between US Sassuolo and UC Sampdoria at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on August 29, 2021 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Castori; “Abbiamo giocato una grande partita”

Finisce al Mapei, il Sassuolo ha battuto la Salernitana 1-0, gol di Berardi al 9′ della ripresa. A risentirci per le interviste mentre a Reggio diluvia. Il Sassuolo comnque tre punti fondamentali dopo tre sconfitte consecutive.

Dionisi. “Siamo contenti per la prima vittoria in casa, venivamo da buone prestazioni senza risultato, oggi merito ai miei che hanno voluto la vittoria e l’hanno meritata. Potevamo chiuderla prima, questo è il rammarico. In attacco abbiamo giocatori bravi sui quali non dobbiamo metterer pressione, siamo senza giocatori cinici, ma anche loro miglioreranno, sono contento delle prestazioni degli attaccanti, anche se dobbiamo finalizzare un po’ di più. Oggi potevamo metterci al sicuro senza dover soffrire e rischiare fino alla fine”

Castori. “Non abbiamo fatto gol, non abbiamo trasformato le occasioni ma siamo stati sfortunati per le occasioni, non siamo stati precisi, la prestazione c’è stata, è mancato il gol, poi quando sbagli rischi di prendere gol. Abbiamo giocato una grande partita. Qualche giocatore non è al 100%, anche se oggi la squadra è in crecita, ma la condizione non è uniforme, adesso siamo cresciuti sul piano del gioco, creiamo di piu. Dobbiamo migliorare in zona gol”

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!