Serie D / Girone D / 5a andata / Il Carpi cerca riscatto contro la Sammaurese

 Serie D / Girone D / 5a andata / Il Carpi cerca riscatto contro la Sammaurese

Bagatti: “Faremo una grandew prestazione”

Oggi (ore 15) in Serie D girone D si giocano le gare della 5a di andata: Aglianese-Real Forte Querceta, Alcione-Borgo San Donnino, Athletic Carpi-Sammaurese, Correggese-Ravenna, Fanfulla-Mezzolara, Ghiviborgo-Tritium, Lentigione-Prato, Rimini-Progresso, Sasso Marconi-Bagnolese, Serravezza-Forlì.

Classifica: Rimini, Aglianese e Mezzolara 10; Lentigione 9; Ravenna, Borgo San Donnino, Prato, Sammaurese e Sasso Marconi 6, Bagnolese e Forli 5; Athletic Carpi, Tritium Progresso, Real Forte 4; Alcione Milano, Seravezza 3, Correggese 2; Ghivizzano 1

Battere la Sammaurese per mettersi alle spalle il colpo gobbo di Prato e riprendere il cammino verso posizioni di classifica più tranquille. E’ questo lo spirito con cui l’Athletic Carpi torna in campo oggi al Cabassi, dove alle 15 è atteso da una risposta tecnica e mentale ma soprattutto nel risultato. “La squadra è arrabbiata e questa è sempre una cosa positiva – ha detto mister Massimo Bagatti – a Prato è stata una brutta batosta dopo una partita strana da cui dobbiamo trovare energia positiva per fare una grande partita al Cabassi. Fisicamente stiamo molto bene e sono sicuro che faremo una grande prestazione”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!