Ruba capi di abbigliamento sportivo in negozio. Arrestato dai Carabinieri.

i Carabinieri di Bomporto hanno tratto in arresto per furto aggravato un 47enne, che era stato fermato dagli addetti di un centro commerciale, in possesso di abbigliamento sportivo non pagato per un valore di circa 300 euro.

Controlli dei Carabinieri per la prevenzione e contrasto della diffusione delle droghe tra i giovani.

I Carabinieri della Compagnia di Carpi hanno effettuato un servizio coordinato per la prevenzione e contrasto della diffusione delle droghe tra i giovani. Luoghi dei controlli sono stati effettuati a Carpi, nei luoghi più frequentati dai giovani nell’orario serale e notturno. 50 i giovani controllati, 11 dei quali trovati in possesso di piccole quantità di sostanze stupefacenti di varia tipologia, prevalentemente hashish e marijuana. I giovani, tutti tra i 18 ed i 30 anni, sono stati segnalati amministrativamente alla Prefettura.

Savignano sul Panaro (MO): Controlli dei Carabinieri nella via cittadine. Denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri dI Savignano sul Panaro hanno fermato un uomo che destava sospetti nei suoi movimenti mentre stava passeggiando nel paese. E’ stato trovato in possesso di 15 di cocaina, 3 di marijuana e denaro contante per oltre 700 euro. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto davanti al Giudice per il processo per direttissima. Ha patteggiato una condanna a 8 mesi di reclusione.

Sassuolo: Ubriaco alla guida di un veicolo; denunciato dai Carabinieri.

Un 35enne italiano sotto l’influenza dell’alcool si era messo alla guida della propria autovettura. I Carabinieri del Radiomobile della Compagna di Sassuolo l’hanno fermato e controllato e denunciato alla Procura della Repubblica per guida in stato di ebrezza, con ritiro della patente ai fini della sospensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.