Athletic Carpi / L’era Gallicchio inizia con un pareggio deludente con il Mezzolara

 Athletic Carpi / L’era Gallicchio inizia con un pareggio deludente con il Mezzolara

Il nuovo allenatore debutta sulla panchina biancorossa ma non è ancora la squadra che lui vorrebbe

Inizia con un pareggio per 0-0 l’avventura di mister Claudio Gallicchio, erede dell’esonerato Massimo Bagatti, sulla panchina dell’Athletic Carpi, bloccato dal Mezzolara che interrompe con una prestazione attenta una striscia di tre sconfitte consecutive. Il punteggio del Cabassi è la migliore sintesi della partita, in larga parte dominata dai padroni di casa che però non hanno collezionato occasioni da gol tali da poter mettere le mani sull’intera posta in palio o per poter recriminare sul risultato finale.

TABELLINO (Serie D Girone D 2021-2022 – 9a giornata – Andata)
ATHLETIC CARPI-MEZZOLARA 0-0

ATHLETIC CARPI (4-3-3): Ferretti s.v.; Tosi 6 (63′ Mignani 5), Aldrovandi 6, Calanca 6, Montebugnoli 6; Lordkipanidze 6,5, Bolis 6 (70′ Ballardini 6 – 91′ Boccaccini s.v.), Borgarello 6; Villanova 6,5, Raffini 5.5, Carrasco 6,5. A disp.: Ballato, Uni, Togola, Muro, Serrotti, Finocchio. All.: Gallicchio 6.

MEZZOLARA (4-3-3): Malagoli s.v.; Pierantozzi 6,5 (58′ Barnabà 6), Fort 6,5, Dall’Osso 6,5, Garavini 6; Darraji 6, Roselli 6, Landi 6 (54′ Bernardi 6); Cortesi 5,5, Triggiani 5 (76′ Baietti s.v.), Faggi 5,5. A disp.: Wangue Moumi, Saputo, Manara, Sciaccaluga, Davtyan, Barbieri. All.: Nesi 6.

Arbitro: Mauro Gangi di Enna.
Note: ammoniti: Tosi (AC), Aldrovandi (AC), Roselli (M), Bolis (AC), Baietti (M).
Recupero: 0′ p.t., 4′ s.t.

Gallicchio cambia modulo e passa al 4-3-3 ma non basta

Il primo Athletic Carpi di Gallicchio si schiera per la prima volta con un modulo diverso dal 4-3-1-2, ossia il 4-3-3: Ferretti in porta; in difesa Tosi, Aldrovandi, Calanca e Montebugnoli; a centrocampo Lordkipanidze, Bolis e Borgarello; in attacco a supporto di Raffini ci sono Villanova e Carrasco (prima da titolare per lui). Walker non ha recuperato e non è nemmeno in panchina. Il Mezzolara si presenta col 4-3-3: in porta Malagoli; in difesa Pierantozzi, Fort, Dall’Osso e Garavini; a centrocampo Darraji, Roselli e Landi; in attacco Cortesi e Faggi ai lati di Triggiani. Non è disponibile per infortunio l’ala Rossi, autore di 5 gol.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!