Modena Volley, l’Europa per dimenticare il campionato

Una serata in Europa per dimenticare le delusioni del campionato: Modena Volley si rituffa oggi in Coppa Cev (si gioca al PalaPanini, inizio ore 20,30) dopo il ko di Civitanova, il terzo nelle cinque partite disputate in SuperLega.
Coach Andrea Giani (che potete ascoltare in altra pagina del giornale nella conferenza pre gara) potrà dare spazio anche alle seconde linee, visto che la qualificazione sembra acquisita dopo il 3-0 ottenuto mercoledi scorso in Finlandia. il match con il Ford Levoranta Sastamala, sulla carta una pura formalità, diventa qindi un esame per tutti da superare a pieni voti per poi presentarsi al big match con Trento nelle migliori condizioni possibili per invertire un trend finora a dir poco negativo. L’attenzione e l’applauso di tutto il PalaPanini stasera sarà comunque per Mikko Esko, 43 anni, regista del Sastamala che torna a Modena, questa volta da avversario, dopo le tre stagioni vissute in maglia gialloblù dal 2009 fino al 2012. In gara 1 i finlandesi hanno tenuto testa a Modena nel terzo set, oggi ci riproveranno senza aver ormai nulla da perdere. Per qualificarsi alla PerkinElmer saranno sufficienti due set. Arbitreranno il greco Avramidis e il polacco Makowski. Nel prossimo turno in programma all’inizio di dicembre Modena se la vedrà in caso di qualificazione con il CSS Zalau (Romania).

DOMENICA ARRIVA TRENTO
Sono ancora disponibili biglietti per la sfida di stasera contro i finlandesi del Sastamala (Vivaticket e alle biglietterie del PalaPanini dalle 19). Già tutto esaurito invece il Palazzo per la grande sfida in programma domenica alle ore 18 contro l’Itas Trentino. Tagliandi bruciati in poche ore con la limitazione del 60% di presenze del pubblico: ad assistere al duello tra Modena e la squadra di Lorenzetti saranno quindi circa 3000 spettatori. La partita sarà trasmessa in diretta su RaiSport e in streaming su Volleyballworld.tv come quella di mercoledì prossimo 24 novembre a Perugia contro la Sir Safety.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!