Ufficiale: Matteo Piacentini è gialloblu

 Ufficiale: Matteo Piacentini è gialloblu

arrivata l’ufficialità del primo acquisto della sessione invernale di calciomercato per il Modena. Il club ha acquistato a titolo definitivo il difensore centrale Matteo Piacentini. Classe 1999, il centrale ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. Cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo, arriva dal Teramo, dove ha disputato le ultime due stagioni e mezzo.
Inoltre per i tifosi canarini è stata comunicata dal club la procedura per l’eventuale rimborso dei biglietti del derby, che rimangono comunque validi per il match. Si potrà chiedere il rimborso dal 10 al 22 gennaio.

DAL CAMPO

Mister Tesser ha ripreso la preparazione in vista della prima gara del 2022, fissata per il 15 gennaio a Teramo (ma restano dubbi visti i tanti casi di positività che si registrano nei gruppi delle squadre di C). Il Modena è privo di 4 giocatori Covid positivi (i nomi non sono stati comunicati) che difficilmente potranno riaggregarsi in vista della trasferta in Abruzzo. Tesser, però, può recuperare Giovannini e Bonfanti, ristabiliti dopo i lunghi e rispettivi infortuni. A Teramo non ci sarà Marotta, che ha bisogno di altro tempo per ritornare a disposizione.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!