Modena, arriva il portiere Spurio. Castiglia torna alla Salernitana

Il Modena ha Ufficializzato l’ingaggio del portiere Andrea Spurio (’98), che ha firmato fino a giugno e già sabato sarà in panchina come vice-Narciso, dato che Gagno deve scontare una giornata di squalifica. Il Modena sembra vicino a chiudere la trattativa per Shady Oukhadda (’99) con il Gubbio. il centrocampista italo-marocchino, che può essere impiegato sia da interno sia da terzino destro, arriverebbe a Modena in estate a parametro zero ma si proverà a portarlo in gialloblu già da questa sessione di mercato. Partenze. Dopo rabiu al Grosseto, fa le valigie anche Castiglia che passa al Piacenza.

In data odierna, il Modena F.C. comunica l’ingaggio del portiere Andrea Spurio (’98). Andrea ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022 ed ha scelto la maglia numero 33.

Dopo Rabiu, il Modena ha ceduto un altro centrocampista. Luca Castiglia lascia i colori gialloblù dopo aver collezionato 38 presenze e realizzato quattro reti nella sua esperienza all’ombra della Ghirlandina. Il centrocampista classe ’89 ha firmato con il Piacenza, formazione del girone A di serie C. Possibile anche la partenza di Tommaso Maggioni, in prestito con direzione Legnago. Dopo le partenze, si apre il capitolo acquisti, sempre per il settore di centrocampo Potrebbe arrivare Luca Magnino (’97) del Pordenone (17 presenze e una rete nella prima parte di stagione in B) mwntre piace anche Shady Oukhadda (’99) ora al Gubbio e cresciuto nel settore giovanile del Torino (21 partite giocate con la maglia degli umbri e titolare fisso sulla fascia destra dello schieramento di Vincenzo Torrente). Il direttore sportivo Davide Vaira è al lavoro per portare a breve entrambi i giocatori alla corte di Attilio Tesser. Il Modena oltre a rinforzare il centrocampo con nomi di spessore resta vigile e nonostante le smentite non è nemmeno da escludere l’eventuale arrivo di un attaccante.

“In data odierna, il Modena F.C., comunica il ritorno di Luca Castiglia alla Salernitana. Il giocatore verrà poi ceduto in prestito al Piacenza. Il club ringrazia Luca per l’impegno e la professionalità dimostrata nelle due stagioni in gialloblù e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera agonistica”.


(Andrea Spurio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.