Dilettanti / Riparte l’Eccellenza

A 42 giorni esatti dall’ultima gara disputata, la domenica torna a profumare di calcio dilettantistico. Non è quella ripartenza totale tanto auspicata, ma senza dubbio si tratta di un primo importante passo verso un graduale ritorno alla normalità. Oggi, dunque, torna il consueto appuntamento domenicale delle 14,3. San Damaso, Formigine, San Michele, Colorno, Fidenza, Nibbiano e Felino: saranno loro a inaugurare il 2022 dell’Eccellenza emiliana che, dopo un lungo mese e mezzo, torna in campo schierando tutta la sua artiglieria. Sette partite, quattordici squadre in campo e l’incognita della lunga pausa

Eccellenza girone A

Programma 3a di ritorno (ore 14,30): Cittadella-Agazzanese (Rosania di Finale Emilia); Colorno-Piccardo (Borghi di Modena); Fidentina-Campagnola (Melloni di Modena); Formigine-Rolo (Astorino di Bologna); Sanmichelese-Arcetana (Scifo di Nuoro); Nibbiano-Modenese (Frigo di Parma); Felino-Salsomaggiore (Nicotra di Finale Emilia). Riposa Bibbiano S. Polo.

Classifica: Cittadella 32; Rolo 30; Colorno e Piccardo 27; Nibbiano 25; Modenese 22; Fidentina, Arcetana, Salsomaggiore e Formigine 21; Campagnola 14; Sanmichelese 12; Agazzanese e Felino 11; Bibbiano S. Polo 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.