Serie D / Gran derby a Bagnolo, ma l’Athletic va incerottato (video)

 Serie D / Gran derby a Bagnolo, ma l’Athletic va incerottato (video)

Nel derby che più derby non si può anche per quanto acvcaduto in estate, l’Athletic carpi arriva incerottato, con tante assenze e la testa in confusione dopo le ultime sconfitte. Mister Togni in questa settimana ha cercato di lavorare sulla tecnica e sulla testa, ma si è dovuto confrontare con l’infermeria. Ieri l’ultima tegola: la frattura al naso rimediata da Uni in uno scontro di gioco fortuito con Walker. Proverà a indossare la mascherina, ma al Fratelli Campari potrà al massimo far presenza. Si aggiunge a Calanca, Aldrovandi, Bolis, Borgarello, Muro, Montebugnoli. Non ci sarà neppure l’ultimo arrivato Bossio, in attesa del transfer della Federazione greca. A centrocampo non rimangono che Lordkipanidze e Bruno. Disponibile il giovanissimo Cipolli. Tra i pali Ferretti in dubbio, Ballato in pre allarme. La gara inizierà alle 14:30 (biglietterie aperte dalle ore 13:00) e sarà diretta da Restaldo di Ivrea (Assistenti: Mino di La Spezia e Santini di Savona).

Probabile formazione

Athletic Carpi: (3-4-2-1): Ferretti; Di Emma, Boccaccini, Tosi; Ghizzardi, Lordkipanidze, Bruno, Togola; Villanova, Sivilla; Raffini. A disp.: Ballato, Lusetti; Mastrippolito, Uni, Crotti; Cipolli, Pedrazzi, Carrasco, Walker. All. Togni.

Tre gli anticipi della 20ª giornata del Girone D giocati ieri: Ravenna-Real Forte 1-0 (78′ Mimosa), Progresso-Correggese 1-1 (14′ Cali 0-1, 75′ Cocchi), Tritium-Aglianese 2-2 (17′ Sibilia 1-0, 42′ Giordani 1-1, 48′ Luis Garcia 2-1, 88′ Nieri). Oggi: Bagnolese-A.Carpi, Prato-Rimini, San Donnino-Mezzolara e Sasso Marconi-Ghivizzano. Posticipate per Covid Lentigione-Serravezza e Sammaurese-Fanfulla.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!