Serie C / Girone B / 27a / Prosegue il duello a distanza tra le due capolista del torneo

Il Modena gioca oggi alle 17,30 al Braglia contro il Montevarchi, la Reggiana sarà impegnata domani ad Olbia: chi resterà da solo?

Si torna subito in campo nel girone B di serie C. Tra oggi e domani, infatti, è in programma la ventisettesima giornata e il secondo turno infrasettimanale del 2022.Dopo il pareggio dei gialloblù a Lucca e la vittoria casalinga dei granata con il Pescara, proseguirà il duello a distanza tra Modena e Reggiana entrambe appaiate in vetta alla classifica a quota 59 punti. I canarini di Attilio Tesser ospiteranno oggi alle 18 al Braglia l’Aquila Montevarchi, mentre la compagine di Aimo Diana è attesa domani dalla trasferta in terra sarda contro l’Olbia. Da segnalare anche la sfida salvezza tra Grosseto e Viterbese, con i laziali prossimi avversari del Modena domenica 20 febbraio al Rocchi, e il match importante in zona playoff tra Pescara e Virtus Entella.

Programma 27ª giornata: oggi alle 14.30 Grosseto-Viterbese; alle 18 Carrarese-Imolese, Modena-Aquila Montevarchi, Pontedera-Gubbio, Siena-Fermana, Teramo-Pistoiese e Vis Pesaro-Lucchese; alle 21 Ancona Matelica-Cesena.

Domani alle 17 Olbia-Reggiana e alle 21 Pescara-Virtus Entella. Classifica: Modena e Reggiana 59; Virtus Entella e Cesena 45; Pescara e Ancona Matelica 42; Vis Pesaro e Gubbio 32; Siena e Carrarese 31; Olbia, Lucchese e Pontedera 29; Teramo 28; Fermana 25; Montevarchi e Imolese (-2) 23; Grosseto e Viterbese 21; Pistoiese 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.