Serie D / 24a giornata / L’Athletic cerca conferme in casa della Sammaurese

 Serie D / 24a giornata / L’Athletic cerca conferme in casa della Sammaurese

Dopo la vittoria interna contro il Prato serve continuità di rendimento e di risultati.

Torna in campo l’Athletic Carpi, che dopo il successo sul Prato strappato con un gol negli ultimi minuti, cerca per la prima volta in campionato di infilare due vittorie consecutive. Mister Bagatti ha presentato cosi il match: “Dopo la vittoria ci si allena bene, serve per ritrovare anche entusiasmo e autostima ma a volte la vittoria può essere anche pericolosa e non bisogna abbassare quello che è stato lo spirito di sacrificio, la voglia di lottare su ogni pallone, la compattezza che abbiamo avuto domenica. Sappiamo che queste da oggi dovranno essere le nostre armi e devono riportarci in una posizione tranquilla di classifica e che devono servire per far ritrovare l’autostima ai ragazzi. La Sammaurese?E’ squadra collaudata, che gioca insieme da tempo e con lo stesso allenatore. E’ davanti a noi in classifica, sarà una partita complicata. Abbiamo tre partite in una settimana e dobbiamo fare i conti con alcune assenze e con la necessità di qualcuno di riposare. Dobbiamo adattarci a quelli che sono i giocatori disponibili, a centrocampo siamo ancora un po’ in emergenza mentre le punte stanno bene – spiega il tecnico -. Turnover? Uno dei tre attaccanti cambierà rispetto a domenica, a centrocampo non abbiamo grandi possibilità, mentre dietro valuteremo come stanno Aldrovandi e Calanca. Non recuperiamo Tosi che sarebbe tornato dalla squalifica ma ha la febbre, Muro invece ha preso una botta”.

chi gioca

I dubbi di formazione riguardano proprio Muro, che non si è allenato per una botta. Se non ce la fa tocca a uno tra Bruno e Dipinto. In attacco probabile staffetta Sivilla-Walker. Tra i convocati figurano Bolis e Boccaccini, che però difficilmente saranno impiegati, mentre per la seconda gara consecutiva non c’è Bossio, che dall’avvento di Bagatti è finito ai margini anche a causa dell’incastro degli under.Probabile formazione (4-3-2-1): Ferretti, Germinio, Aldrovandi, Calanca, Montebugnoli; Lordkipanidze, Bottalico, Muro; Sivilla, Villanova; Raffini. Altri convocati: Ballato, Lusetti, Mastrippolito, Boccaccini, Di Emma, Uni, Bolis, Muro, Bruno, Dipinto, Walker, Vigolo, Carrasco.TV. Fischio d’inizio alle 14.30

Questo il programma di oggi in serie D (24a giornata). Bagnolese-Sasso Marconi, Borgo S.Donnino-Alcione, Forlì-Seravezza, Mezzolara-Fanfulla, Prato-Lentigione, Progresso-Rimini, Ravenna-Correggese, RF Querceta-Aglianese, Sammaurese-Carpi. Classifica prime posizioni: Rimini 57, Ravenna 52, Lentigione** 45, Mezzolara* 38, Aglianese* 36, Sammaurese** 34, Correggese 32, Carpi 30, Seravezza* 28, Prato, Fanfulla**, Alcione e RF Querceta* 27.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!