Bagatti: “Con la Tritium nessun crocevia del campionato, partita da vincere e basta”

 Bagatti: “Con la Tritium nessun crocevia del campionato, partita da vincere e basta”

“Noi siamo il Carpi, una società blasonata e quando ti trovi in una situazione di pericolo come siamo noi adesso ne risentiamo di più rispetto ad altre squadre più abituate di noi a lottare nei bassifondi della classifica”. Così mister Bagatti illustra la situazione mentale del suo Carpi alla vigilia di una serie di scontri che possono essere fondamentali in chiave salvezza. “Anche se ci troviamo in questa situazione psicologica comunque – prosegue – dobbiamo essere bravi a dimenticarci di tutto ed andare in campo per portare a casa più punti possibili. Tritium? Dobbiamo portare a casa punti e trovare una condizione fisica psicologica e tattica ideale per affrontare anche le prossime 13. Mi spiace che da quando sono tornato non ho potuto lavorare una settimana intera, dobbiamo preparare partita per partita senza curare gli altri aspetti che ho citato e che ci permetterebbero di affrontare da pari a pari anche le squadre che ci sono davanti in classifica. Non parlerei comunque di crocevia, ci sono tanti punti in palio e con 30 punti all’attivo non siamo di certo con l’acqua alla gola. Con Tritium andiamo in campo per portare via il massimo, ma senza caricarci di troppe pressioni”

Al termine della seduta di rifinitura svoltasi nella mattinata di Sabato 19 Febbraio, rende nota la lista dei calciatori convocati dal tecnico Massimo Bagatti per la sfida interna contro la Tritium, valida per la 26^giornata di Serie D:

ELENCO CONVOCATI

Portieri: Luca Ferretti, Andrea Ballato, Francesco Lusetti

Difensori: Samuele Uni, Leonardo Mastrippolito, Antonio Di Emma, Gabriele Germinio, Simone Aldrovandi, Alessandro Calanca, Matteo Montebugnoli, Filippo Ghizzardi, Federico Tosi

Centrocampisti: David Lordkipanidze, Dennis Bruno, Andrea Bottalico, Alessandro Muro, Thomas Bolis, Lucas Bossio

Attaccanti: Simone Raffini, Luis Carrasco, Lewis Walker, Andrea Sivilla, Marco Villanova

Squalificati: –

Diffidati: Aldrovandi, Lordkipanidze, Togola, Raffini

Indisponibili: Borgarello, Togola, Vigolo, Dipinto, Boccaccini

L’appuntamento per il terzo incrocio della storia in casa biancorossa tra Carpi e Tritium. è oggi al Cabassi alle ore 14:30. Biglietterie aperte dalle ore 10 e sino alle 15. Agli abbonati al settore Distinti sarà garantita (senza dover acquistare nessun tagliando sostitutivo) la possibilità di scegliere se assistere al match nel settore oggetto di sottoscrizione annuale o spostarsi in Curva “Bertesi-Siligardi”.

Le altre partite della 25° giornata: Aglianese-San Donnino, Alcione-Progresso, Correggese-Mezzolara, Fanfulla-Real Forte Querceta, Lentigione-Bagnolese, Rimini-Sammaurese, Sasso Marconi-.Ravenna, Seravezza-Prato, Ghivizzano-Forlì. Classifica: Rimini 58; Ravenna 55, Lentigione** 46, Mezzolara* 38, Sammaurese** 37, Aglianese* 36, Correggese 32; Fanfulla**, Real Forte*, A.Carpi 30; Seravezza* 29; Prato, Alcione 28; Sasso Marconi 27; Forlì* 26; Ghivizzano*, Bagnolese* 23; San Donnino* 20; Progresso* 19; Tritium 18. Juniores. Ieri, vittoria rotonda per la Juniores biancorossa, che a Fossoli ha superato il Cattolica 4-0 (29´ El Hassani, 61´ e 74´ Montecchi, 84´ Fabbricatore) mantenendosi in scia alle prime tre.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!