Tenta di rubare due paia di cuffie da un centro commerciale, denunciato

 Tenta di rubare due paia di cuffie da un centro commerciale, denunciato

L’uomo è stato perquisito dalla Polizia che lo ha trovato anche in possesso di droga (cocaina) e denunciato. Un altro uomo è stato fermato di notte in un parco e denunciato per possesso ingiustificato di una sega a pettine e di una tenaglia

la Squadra Volante della Questura di Modena ha denunciato uno straniero di 32 anni per tentato furto, spaccio di sostanze stupefacenti e soggiorno illegale. Gli agenti sono intervenuti in un centro commerciale in zona Madonnina, dove un uomo aveva tentato di asportare due confezioni di cuffie audio. Dopo una perquisizione è stato trovato in possesso, nella tasca dei suoi pantaloni, di 8 dosi di cocaina ed un pezzo di hashish e 660 euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

Nella notte, verso l’una e trenta, sempre la Squadra Volante ha denunciato uno straniero di 27 anni per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Gli agenti, durante il controllo di un parco del centro cittadino, hanno notato l’uomo che aveva una sega a pettine, modello regolabile, di 25 centimetri. Dopo averlo perquisito, gli agenti hanno rinvenuto, nascosta nei suoi pantaloni, una tenaglia. L’uomo è stato denunciato anche per aver violato la misura di prevenzione emessa dal Questore di Modena del Divieto di accesso in quell’area urbana.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!