Athletic Carpi, ultimi novanta minuti…di speranza

 Athletic Carpi, ultimi novanta minuti…di speranza

Al Cabassi si chiude con il seravezza (ore 16). Per accedere ai play-off però, non basteranno i tre punti, servono concomitanti risultati favoreli dagli altri campi

Giornata di verdetti per il Carpi, che alle 16 ospita al Cabassi il Seravezza con il solo obiettivo di vincere. Ma per centrare i playoff non basteranno i 3 punti: servirà anche una sconfitta della Correggese col Forlì (in caso di pareggio i biancorossi dovrebbero vincere col Seravezza con 5 gol di scarto) o un pareggio del Mezzolara con la Tritium. Tutto molto difficile, perchè gli avversari di Correggese e Mezzolara non hanno più obiettivi di classifica.

MISTER BAGATTI

“Dobbiamo fare di tutto per vincere pensando solo al nostro impegno – ha detto il tecnico alla vigilia – Affrontiamo una squadra che fino a poche giornate fa era davanti a noi, ha dei valori e dei giocatori forti. Noi dobbiamo avere più fame, più intensità e più voglia di vincere rispetto a loro per prenderci i tre punti. Dobbiamo fare una partita equilibrata e poi vedere come si indirizza, perchè le partite hanno diverse storie e noi dobbiamo essere bravi a interpretarle tutte. Tutti vorrebbe vincere sempre 5-0, ma non è così semplice. Ho detto ai ragazzi che l’ultima partita è il modo in cui si lascia, e se dovrà essere l’ultima dobbiamo lasciare con una grande prestazione a livello di intensità, di voglia e cercando in tutti i modi di vincere. voglio la prestazione. Il mio futuro? Non so, penso solo a questa partita”.

CHI GIOCA

PROBABILE FORMAZIONE CARPI (4-3-3): Ferretti, Ghizzardi, Boccaccini, Aldrovandi, Montebugnoli; Lordkipanidze, Bolis, Borgarello; Villanova, Raffini, Togola. Altri convocati: Lusetti, Ballato, Uni, Crotti, Laamane, Tosi, Bottalico, Bruno, Carrasco, Sivilla, Vigolo, Walker.

PROGRAMMA. A. Carpi-Seravezza; Aglianese-Bagnolese, Alcione-Sasso Marconi, Borgo S.Donnino-Progresso, Correggese-Forlì, Fanfulla-Prato, Ghiviborgo-Ravenna, Mezzolara-Tritium, Real Forte-Sammaurese, Rimini-Lentigione.

Classifica:

Rimini 87, Ravenna 83, Lentigione 80, Correggese 57, Mezzolara 56, Carpi 55, Aglianese 50, Sammaurese 50, Forlì 49, Prato 48, Alcione 48, Seravezza 46, Fanfulla 45, Ghiviborgo 42, Real Forte 41, Bagnolese 35, Progresso 35, Borgo S.Donnino 35, Sasso Marconi 34, Tritium 32.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!