Semifinale play-off: l’Athletic Carpi sogna la finale

 Semifinale play-off: l’Athletic Carpi sogna la finale

Mercoledi tutto in 90′

L’Athletic Carpi si gioca un’intera stagione mercoledi al Benelli di Ravenna (ore 18) contro i giallorossi: in palio c’è la finale play off di domenica contro la vincente di Lentigione-Correggese. I precedenti fanno ben sperare, tanto che l’Athletic Carpi può considerarsi la vera bestia nera dei ravennati: il bilancio è completamente favorevole ai biancorossi che neppure un mese fa hanno battuto i giallorossi romagnoli in casa loro (3-0) dopo aver vinto in Coppa Italia e pareggiato in campionato con un pirotecnico 5-5 al Cabassi.

Oggi la gara è da dentro fuori e conteranno molto i nervi saldi: l’Athletic Carpi è pronto dopo l’esito clamoroso dei risultati di domenica scorsa (in particolare la sconfitta del Mezzolara) che hanno spianato ai biancorossi la strada verso il quinto posto. Il morale è alto. mister Bagatti ha recuperato quasi tutti gli assenti e potrà schierare la formazione migliore. L’enorme divario di classifica di 25 punti mercoledi non conterà più e varranno solo i novanta minuti e recupero. L’Athletic vuole centrare un risultato di prestigio che varrà per l’orgoglio e per riabilitare una stagione complicata. Mancherà Muro che lunedi si è allenato a parte. Togola ha lamentato un fastidio (probabilmente da sovraccarico) al ginocchio sinistro.

Al termine della seduta di rifinitura svoltasi nella mattinata di Martedì 24 Maggio, rende nota la lista dei calciatori convocati dal tecnico Massimo Bagatti per la sfida esterna contro il Ravenna Pozzi, valida per la semifinale Playoff di Serie D:

ELENCO CONVOCATI

Portieri: Luca Ferretti, Francesco Lusetti, Andrea Ballato

Difensori: Samuele Uni, Filippo Ghizzardi, Matteo Boccaccini, Pietro Crotti, Simone Aldrovandi, Matteo Montebugnoli, Federico Tosi, Alessandro Calanca

Centrocampisti: Andrea Bottalico, Thomas Bolis, Milton Borgarello, David Lordkipanidze, Dennis Bruno

Attaccanti: Luis Carrasco, Andrea Sivilla, Marco Villanova, Vittorio Vigolo, Simone Raffini, Lewis Walker, Mamadou Togola,

Indisponibili: Alessandro Muro, Gabriele Germinio, Antonio Di Emma, Lucas Bossio, Nicola Dipinto

I biglietti per il settore dedicato agli ospiti, la “Curva sud”, possono essere acquistati al prezzo intero di 8 euro (6 per over 65 e donne) sulla piattaforma Vivaticket o recandosi sino alle 19 di oggi al Goldbet (Via J. Berengario 78) o a Radio Bruno (Via Nuova Ponente 28).

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!