La Polizia e l’Asl controllano gli esercizi di viale Gramsci: elevate sanzioni amministrative

 La Polizia e l’Asl controllano gli esercizi di viale Gramsci: elevate sanzioni amministrative

Gli agenti della Polizia di Stato, della Polizia Locale di Modena e l’Ufficio Igiene dell’ASL, coordinati dalla Squadra di Polizia Amministrativa della Questura, nell’ambito dei servizi straordinari predisposti dal Questore della provincia di Modena, hanno effettuatoeguito una serie di controlli amministrativi su alcuni esercizi commerciali nella zona di Viale Gramsci, per la prevenzione ed alla repressione di episodi di microcriminalità che spesso in passato si sono verificati proprio all’interno o nelle immediate adiacenze dei locali.

La Polizia ha verificato sulla regolarità amministrative nella gestione degli esercizi, con particolare riferimento alla somministrazione di bevande alcoliche ed al rispetto delle prescrizioni inerenti la sicurezza e l’igiene, oltre al controllo di numerosi avventori. Particolare attenzione è stata rivolta a 2 negozi alimentari etnici, già segnalati.

In entrambi i casi sono state elevate sanzioni amministrative per irregolarità nella conservazioni di alimenti e per la mancata esposizione dei prezzi. La merce è stata sottoposta a sequestro.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!