Insediamenti abusivi in città: controlli straordinari di Polizia di Stato e Polizia Locale.

 Insediamenti abusivi in città: controlli straordinari di Polizia di Stato e Polizia Locale.

Nel pomeriggio di ieri nuovo servizio straordinario della squadra Volante della Questura assieme alla Polizia locale e al Reparto Prevenzione e crimine per il controllo nel capoluogo di alcune aree, adibite a parcheggi, segnalate per la presenza di insediamenti abusivi.

Sono state effettuate verifiche presso il parcheggio del centro commerciale di via Divisione Acqui, dove sono stati controllati alcuni camper, roulotte, autovetture e le persone presenti, senza riscontrare particolari irregolarità. Al termine dei controlli, non essendo autorizzata la sosta prolungata, sono stati allontanati.

Gli agenti hanno controllato anche il parcheggio in via Emilia Ovest in via Emilia Ovest all’altezza di via Virgilio, dove è stata riscontrata la presenza di altre roulotte e veicoli. La Polizia Locale ha elevato tre sanzioni per la violazione di cui all’art. 50 del Regolamento di Polizia Urbana (Divieto di campeggio libero), con contestuale ripristino dell’area pubblica e conseguente allontanamento dal territorio comunale.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!