Stefano Reggianini amministratore unico di Aimo

Sarà l’avvocato Stefano Reggianini il candidato designato dal sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli per la carica di amministratore unico di Amo, l’Agenzia per la mobilità e il trasporto pubblico locale di Modena.
All’indicazione da parte del sindaco, comunicata nel corso della seduta del Consiglio comunale di oggi si è arrivati dopo l’avviso pubblico del Comune di maggio, in seguito al quale si sono presentati come candidati l’avvocato Reggianini e l’urbanista Lorenzo Carapellese che sono stati ascoltati in audizione congiunta dalle commissioni consiliari giovedì 16 giugno.
Reggianini, già sindaco di Castefranco Emilia, tra il 2009 e il 2019, è stato anche consigliere provinciale con delega alla Pianificazione territoriale e urbanistica (2014-2018) e consigliere d’ambito per la provincia di Modena in Atersir (2014-2019).

Il sindaco Muzzarelli, inoltre, ha nominato quale componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione scuola materna Guglielmo Raisini, la dottoressa Vincenza Toto, che resterà in carica per quattro anni a titolo gratuito.

Per la nomina a sindaco unico della società ForModena è stata designata la dottoressa Silvia Zucchelli, in vista della prossima assemblea dei soci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.