Il Sassuolo comincia a sudare. Scamacca al Psg?

Per il Sassuolo è ripartita la stagione. Dopo le visite mediche dei giorni scorsi presso il Centro Ricerche Mapei Sport di Olgiate Olona, oggi la squadra si è radunata al Mapei center per iniziare gli allenamenti. Il raduno al Mapei Football Center per il pomeriggio di oggi è stato seguito anche da un buon numero di tifosi, curiosi di vedere vecchi e nuovi. La mattina del 6 luglio si svolgeranno i test Mapei. Nel pomeriggio del 6 luglio ci sarà poi la partenza per il ritiro di Vipiteno-Racines. Sarà la prima annata senza Peluso dopo 10 anni mentre ci sarà Magnanelli ad affiancare il tecnico neroverde. Il mercato dei neroverdi è in pieno fermento: piovono le richieste per i vari Berardi, Traorè, Frattesi, Scamacca e Raspadori. I neroverdi difficilmente si libereranno dei propri gioielli, a meno di offerte ritenute congrue. Il Psg ha offerto 50 milioni per Scamacca e la trattativa pare ben avviata.
Per le entrate, al momento, un solo arrivo importante, l’attaccante l’uruguagio Alvarez.

CESSIONI
Il Frosinone, tramite comunicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato “di aver raggiunto l’accordo con l’US Sassuolo Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Luca Moro. L’attaccante classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023”. Sempre dal Sassuolo ecco Riccardo Ciervo, attaccante classe 2002, che “arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023”. Ufficiale anche il trasferimento del portiere classe 2001, Stefano Turati, che “arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023”.

Per quanto riguarda la amichevoli a Vipiteno e tutte alle ore 18, questo il programma: domenica 10 luglio, Sassuolo-Real Vicenza; sabato 16 luglio, Sassuolo-Jabionec (serie A Rep. Ceca); giovedì 21 luglio, Sassuolo-Sudtirol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.