Battistella e De Maio nuovi giocatori del Modena. Fabio Scarsella lascia il gialloblu

 Battistella e De Maio nuovi giocatori del Modena. Fabio Scarsella lascia il gialloblu

Come avevamo scritto e anticipato il 31 maggio su queste pagine. Tholas Battistella è un nuovo giocatore del Modena. L’annuncio è stato ufficializzato oggi, ma la trattativa era in piedi da tempo, così come aveva scritto il sito Modena Noi. Questo il comunicato ufficiale della società

Thomas Battistella è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. E’ stata completata tutta la procedura riguardante il tesseramento e il calciatore, classe 2001, arriva a titolo definitivo dall’Udinese.

Il neo gialloblù ha firmato un contratto fino al 2026. Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena danno il benvenuto a Battistella, che in carriera ha indossato le maglie Udinese e Carrarese.


(Battistella)


(De Maio)

In serata il Modena ha ufficializzato un altro acquisto, quello del francese De Maio, in prestito dal Vicenza, società con la quale si è definita anche l’operazione di cessione del forte centrocampista Fabio Scarsella, che lascia il gialloblù tra il rimpianto e il ringraziamento dei tifosi per quanto ha dato a favore della causa. Questo il comunicato ufficiale del Modena.

“Sebastien De Maio è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. E’ stata completata tutta la procedura riguardante il tesseramento e il calciatore, classe 1985, arriva in prestito annuale dal Vicenza.

Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena danno il benvenuto a De Maio, che in carriera ha indossato le maglie Udinese, Bologna, Anderlecht, Fiorentina, Genoa, Brescia, Frosinone, Celano e Nancy.

Il Modena ha ceduto a titolo definitivo al Vicenza il centrocampista Fabio Scarsella. Il club ringrazia Fabio per la grande stagione giocata con la maglia gialloblù segnata da 37 presenze complessive e 14 reti e gli fa il più caloroso in bocca al lupo per la sua nuova avventura in biancorosso.


(Fabio Scarsella)

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!