Per il Carpi prima uscita in famiglia sotto gli occhi del patron Lazzaretti

Il test finisce 5-3: il primo gol stagionale è di Semprini.

CARPI A-CARPI B 3-5

Carpi A giallo (4-3-1-2): Balducci; Casucci, Boccaccini, Pica Crotti; Semprini, Yabrè, Olivieri; Laamane; Stanco, Cicarevic.

Carpi B rosso (4-3-1-2): Panza (Nannetti); Matera, Ferraresi, Calanca, Dominici; Sabbatini, Bouhali, Laurenti; Beretta; Mollicone, Sall.

Reti: 12’ Semprini, 19’ Sall, 21’ Laurenti; 9’st Cicarevic, 11’st Mollicone, 12’st Sabbatini, 15’st Beretta, 20’st Stanco

Primo test stagionale dopo una settimana di allenamenti per il Carpi di mister Massimo Bagatti che, davanti ad un colorato e rumoroso pubblico (100 tifosi molto rumorosi) che ha circondato in maniera entusiastica il campo dell’Antistadio, ha raccolto i primi applausi ed i primi cori della stagione. Sotto gli occhi della dirigenza al gran completo, capitanata dal presidente Claudio Lazzaretti, si sono giocati due tempi da 22′ ciascuno utili a testare il livello di carico e fatica ma anche a verificare i primi automatismi di un gruppo squadra modificato per intero dal mercato. Test al quale non hanno preso parte gli acciaccati Scott Arlotti, Lorenzo Ranelli e Mamadou Togola e gruppo squadra diviso in due selezioni di undici calciatori. Il primo gol di questo pre-campionato 2022-23 è del centrocampista Jacopo Semprini, abile a correggere in porta la precisa “spizzicata” aerea di Francesco Stanco su corner calciato da Daniele Olivieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.