Mortizzuolo, trattore va fuori strada e si rovescia

 Mortizzuolo, trattore va fuori strada e si rovescia

Il conducente di un trattore, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale, mentre transitava lungo via Imperiale ha perso il controllo del suo mezzo che è finito fuori strada contro un edificio e si è rovesciato.

Incidente stradale- nella prima mattinata di oggi in via Imperiale a Mortizzuolo.

Il trattore agricolo con rimorchio stava procedendo su via Imperiale- da Mirandola verso Finale Emilia- quando, per cause ancora in fase di accertamento, il conducente ha perso il controllo del mezzo effettuando una brusca svolta a sinistra che ha comportato il ribaltamento della motrice. Il mezzo agricolo si è poi schiantato contro il muro dell’abitazione adiacente (il civico 257) sfondando il cappotto isolante dell’edificio.

Il conducente – R.C. di 61 anni- non ha fortunatamente riportato gravi conseguenze, ma è stato trasportato in ambulanza al Pronto soccorso di Mirandola per accertamenti.

Sul posto, oltre agli agenti di polizia locale di Mirandola, i vigili del fuoco volontari di Mirandola e un’autogru del Comando provinciale Vigili del fuoco di Modena. Nelle ore successive all’incidenti problemi alla viabilità.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!