Clotet: “Gara difficile, guai rilassarsi” (video)

 Clotet: “Gara difficile, guai rilassarsi” (video)

“Vietato rilassarsi” pena figure ridicole. Questo è il dictat di Pep Clotet, l’allenatore del Brescia Calcio, a poche ore dalla sfida in trasferta con il Modena. “Per noi è una partita difficile – ha detto il tecnico biancoazzurro – È un altro scontro diretto e noi andiamo con la stessa mentalità a lottare per fare il miglior risultato possibile a Modena, con cui il Brescia non vince almeno dal 2014”.
CLotet ha dichiarto recuperati Ndoj, Huard, Karacic e Olzer. Sta bene anche Labojko, e per Bisoli nulla di grave. Ancora indisponibili Cistana e Van de Looi.

il tecnico catalano ha due diverse alternative per far fronte alle assenze (anche Bisoli difficilmente verrà rischiato): la prima è quella con Viviani in cabina di regia affiancato da Labojko e Bertagnoli, la seconda è quella con Labojko in regia e l’inserimento di Ndoj nella posizione di Bisoli.

La prima formazione è più guardinga, la seconda è invece più offensiva ma bisogna capire quanti minuti ha nelle gambe Ndoj. In attacco si va verso la conferma del tridente composto da Galazzi, Ayé e Moreo. Il quartetto difensivo dovrebbe invece essere composto da Karacic, Papetti, Adorni e Mangraviti.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!