Serie B / Ecco anticipi e posticipi dalla 7a alla 14a. Out anche Gargiulo

 Serie B / Ecco anticipi e posticipi dalla 7a alla 14a. Out anche Gargiulo

Il centrocampista ha rimediato un trauma contusivo al piede sinistro. Da risolvere ‘il caso’ De maio. Giovedi amichevole allo Zelocchi con il Progresso

Dopo i due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico, il Modena di Attilio Tesser ha ripreso ieri gli allenamenti in vista della gara dell’1 ottobre con la Reggina. Si è svolta una doppia seduta di lavoro allo Zelocchi. L’obiettivo dei gialloblù è arrivare pronti sia fisicamente che mentalmente al match del 1 ottobre al Braglia contro la capolista Reggina, gara da non sbagliare in cui sarà fondamentale ottenere punti per muovere la classifica. La sfortuna ha però colpito per l’ennesima volta il centrocampo canarino, con il tecnico di Montebelluna che nelle scorse settimane aveva fatto i conti con i problemi riguardanti Gerli, Armellino e Battistella. Questa volta è toccato a Mario Gargiulo: durante la gara con il Genoa, il classe ‘96 ha rimediato un trauma contusivo al piede sinistro. Gli esami strumentali, ai quali è stato sottoposto dallo staff medico del Modena, hanno evidenziato una frattura alla base del quinto metatarso: il giocatore ha già avviato il percorso fisioterapico di recupero personalizzato e le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno. Domani, intanto, la squadra disputerà alle 15.30 un allenamento congiunto allo Zelocchi con il Progresso Calcio di Castel Maggiore, compagine allenata da Riccardo Regno che milita in Eccellenza. Un appuntamento programmato da mister e staff tecnico in questa settimana di sosta del campionato e che sarà aperto al pubblico con ingresso a partire dalle 15.20.

Calendario

7a giornata: Modena-Reggina sabato 1 ottobre ore 14; 8a giornata: Ascoli-Modena sabato 8 ottobre ore 14, 9a giornata: Modena-Como sabato 15 ottobre ore 14, 10a giornata: Pisa-Modena domenica 23 ottobre ore 16.15, 11a giornata: Modena-Palermo sabato 29 ottobre ore 14, 12a giornata: Cittadella-Modena sabato 5 novembre ore 14, 13a giornata: Modena-Perugia sabato 12 novembre ore 14, 14a giornata: Parma-Modena sabato 26 novembre ore 15.

Coppa Italia: Cremonese-Modena, giovedì 20 ottobre ore 15

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!