Valsa Group è il nuovo title sponsor di Modena Volley (VIDEO)


(Intervista Bruno De Rezende)


(intervista Marco setti)


(CONFERENZA STAMPA)

Si è svolta presso la rinnovata sala hospitality del PalaPanini la conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor di Modena Volley: Valsa Group. Presenti la Presidente di Modena Volley Giulia Gabana, il Direttore Generale Andrea Sartoretti, il CEO di Valsa Group Marco Setti e il capitano Bruno Mossa de Rezende.
“Questi sono stati mesi entusiasmanti, ma molto impegnativi – esordisce Giulia Gabana – ho raccolto un testimone importante. Voglio ringraziare tutto il nostro staff perché ha lavorato tanto al nuovo progetto. Abbiamo creato un gruppo di ragazzi equilibrato e forte, composto da giocatori esperti insieme ai giovani, daremo del filo da torcere a tutti e ci divertiremo. Ringrazio i nostri tifosi che hanno risposto con entusiasmo alla campagna abbonamenti anche quest’anno nonostante tutte le difficoltà. Ci tengo a dire grazie anche ai nostri partner che non ci hanno mai abbandonati, e anzi hanno risposto in maniera molto positiva, non era scontato. Oggi presentiamo il nostro nuovo main sponsor e ne sono estremamente felice, so che questa sarà una grande avventura insieme”.
“Iniziamo oggi un nuovo cammino con un nuovo nome – sottolinea Andrea Sartoretti – ci leghiamo a una società con cui condividiamo molto: voglia di crescere, di far bene e ambizione. Quando ho sentito Marco Setti abbiamo immediatamente trovato un bel feeling, gli ho raccontato cosa facciamo e abbiamo subito trovato conformità di pensiero e valori”.
“Per noi questo è un passo importante – spiega Marco Setti – abbiamo fatto di tutto per essere pronti oggi. Crediamo nello sport e ci riconosciamo nei valori di questa società, la nuova dirigenza di Modena Volley si pone i nostri stessi obiettivi. La nostra visione è quella di crescere noi e far crescere tutto quello che ci sta intorno, puntando molto sui giovani. Valsa Group comprende più aziende nel mondo dei lievitati e dei prodotti da forno, distribuiamo in più di cinquanta paesi con marchi diversi. Speriamo di cominciare con Modena Volley un progetto che duri nel tempo, abbiamo già fondato le basi anche per il prossimo anno. Nella nostra società, così come nello sport, la somma dei singoli deve essere sinergica e con la formula giusta si possono ottenere grandi risultati”.
Queste le parole del capitano Bruno Mossa de Rezende: “Finisco un’estate lunga con la mia quarta medaglia ai mondiali e ciò mi porta orgoglio e carica nel tornare qui a Modena. Ripartiamo con una squadra diversa, ma la chiave per noi è l’entusiasmo che ci accompagna. Abbiamo bisogno del sostegno del nostro pubblico, insieme possiamo fare bene. Quest’anno sia in nazionale che a Modena ho un ruolo importante nella crescita della squadra e dei giovani che la compongono, sono molto motivato e vedo loro pieni di forza. Il mix tra giovani e giocatori esperti sarà quello che avremo noi di speciale quest’anno”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!